Mentre a Bologna si fa il conto alla rovescia per la festa di mercoledì sera, in cui il pullman rossoblù sfilerà dallo Stadio a Piazza Maggiore, la questione allenatore sembra arrivata ai titoli di coda. Sì, perché come riportato da Fanpage.it, Thiago Motta avrebbe già deciso di lasciare il Bologna per passare alla Juventus. La rivista online è molto chiara su questo punto e apre così l’articolo: “Salvo clamorosi colpi di scena Thiago Motta sarà il nuovo allenatore ella Juventus a partire dal prossimo 1° luglio.
Come detto, il tecnico italo-brasiliano ha già preso la decisione sul suo futuro e ora non resta che comunicarla al Presidente del Bologna Joey Saputo. L’incontro con il numero uno rossoblù si terrà giovedì 23 maggio, cioè la giornata successiva alla festa della squadra che mercoledì sera dalle 19.30 si prenderà gli applausi e i cori dei tifosi per le vie della città.
Detto che Saputo proverà a giocarsi le ultime carte per trattenere l’allenatore artefice della qualificazione in Champions League del Bologna, Motta “arriverà comunque pronto per comunicare la sua volontà di non rinnovare il contratto con la società felsinea”, si legge su Fanpage.it. La Juventus, infatti, già prima di esonerare Massimiliano Allegri aveva avanzato un’offerta al tecnico rossoblù. Si tratta di un biennale da 3,5 milioni a stagione, con opzione per il terzo anno. Il Presidente del Bologna, durante l’incontro, tenterà di fare leva sia sugli aspetti economici che su quelli sentimentali ma a meno che non si verifichino stravolgimenti dell’ultimo minuto, ecco che Thiago Motta siederà per l’ultima volta sulla panchina del Bologna nella trasferta di venerdì sera contro il Genoa.
LEGGI ANCHE: Verso Genoa-Bologna: ripresa degli allenamenti dei rossoblù
Ad appena sei mesi dal suo approdo in Spagna, Giacomo Raspadori potrebbe chiudere le valige…
Di quel Santiago Gimenez che ha convinto il Milan ad investire oltre 30 milioni di…
Tra i giocatori più in forma di tutto il campionato c'è l'attaccante ex Hellas Verona,…
Nella partita contro il Bologna, i rossoblù si affidano al grande periodo di Israel, portiere…
Rafael Leao è inciampato nell'ennesima serata negativa: Allegri ha scelto di sostituirlo molto prima della…
Tra i giocatori potenzialmente più interessanti di tutto il Torino cìè Saul Coco, difensore ex…