Mentre a Bologna si fa il conto alla rovescia per la festa di mercoledì sera, in cui il pullman rossoblù sfilerà dallo Stadio a Piazza Maggiore, la questione allenatore sembra arrivata ai titoli di coda. Sì, perché come riportato da Fanpage.it, Thiago Motta avrebbe già deciso di lasciare il Bologna per passare alla Juventus. La rivista online è molto chiara su questo punto e apre così l'articolo: "Salvo clamorosi colpi di scena Thiago Motta sarà il nuovo allenatore ella Juventus a partire dal prossimo 1° luglio.

Thiago Motta (ph. bolognafc.it)
Thiago Motta (ph. bolognafc.it)

L'incontro con Saputo giovedì 23 maggio

Come detto, il tecnico italo-brasiliano ha già preso la decisione sul suo futuro e ora non resta che comunicarla al Presidente del Bologna Joey Saputo. L'incontro con il numero uno rossoblù si terrà giovedì 23 maggio, cioè la giornata successiva alla festa della squadra che mercoledì sera dalle 19.30 si prenderà gli applausi e i cori dei tifosi per le vie della città.

Thiago Motta alla Juventus, i dettagli dell'operazione

Detto che Saputo proverà a giocarsi le ultime carte per trattenere l'allenatore artefice della qualificazione in Champions League del Bologna, Motta “arriverà comunque pronto per comunicare la sua volontà di non rinnovare il contratto con la società felsinea”, si legge su Fanpage.it. La Juventus, infatti, già prima di esonerare Massimiliano Allegri aveva avanzato un'offerta al tecnico rossoblù. Si tratta di un biennale da 3,5 milioni a stagione, con opzione per il terzo anno. Il Presidente del Bologna, durante l'incontro, tenterà di fare leva sia sugli aspetti economici che su quelli sentimentali ma a meno che non si verifichino stravolgimenti dell'ultimo minuto, ecco che Thiago Motta siederà per l'ultima volta sulla panchina del Bologna nella trasferta di venerdì sera contro il Genoa.

LEGGI ANCHE: Verso Genoa-Bologna: ripresa degli allenamenti dei rossoblù

Verso Genoa-Bologna: ripresa degli allenamenti per i rossoblù. Ancora differenziato per Zirkzee
Thiago Motta ha detto sì alla Juventus: il tecnico ha accettato la proposta dei bianconeri

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi