I quotidiani di oggi davano quasi tutti per fatto il passaggio di Thiago Motta dal Bologna alla Juventus. Ebbene sì, arriva la conferma dell’esperto di mercato Fabrizio Romano: l’italo-brasiliano sarà il nuovo allenatore della Juventus. La società bianconera è in chiusura per Thiago Motta per la panchina della prossima stagione. L’allenatore del Bologna raccoglierà l’eredità che Paolo Montero ha preso da Massimiliano Allegri.
Il contratto dell’allenatore del Bologna scadrà il prossimo 30 giugno 2024. Entro 48 ore Thiago Motta incontrerà il presidente rossoblù Joey Saputo e lo informerà della sua scelta. L’accordo con la Juventus prevede un ingaggio annuale inferiore ai 5 milioni di euro per tre anni fino al 2027.
Il summit con la dirigenza del club rossoblù ci sarà nelle prossime ore, ma a questo punto il tecnico italo-brasiliano comunicherà a Joey Saputo, Claudio Fenucci, Marco Di Vaio e Giovanni Sartori la scelta di sedere la prossima stagione sulla panchina dei bianconeri convinto dal progetto di John Elkann e Cristiano Giuntoli. L’ultima partita sulla panchina del Bologna sarà dunque a Marassi contro il Genoa venerdì sera, dopodiché Motta saluterà il popolo rossoblù in modo a questo punto definitivo.
Ecco il post sulla piattaforma X dell’esperto di mercato Fabrizio Romano, in merito alla decisione di Thiago Motta.
LEGGI ANCHE: Bologna, Thiago Motta ha scelto la Juventus: ecco i dettagli
Il centrocampista del Cagliari è finito nel mirino del Bologna. Pisacane frena la trattativa. Le…
Il centrocampista del Genoa, seguito anche dal Bologna prima del suo arrivo in Liguria, ha…
L'ex Juventus può tornare in Italia. Il Bologna ci sta pensando per sostituire Jonathan Rowe.…
Le parole del tecnico del Bologna, Domenico Tedesco, sugli inizi, i propri idoli e le…
Le parole dell’esterno rossoblù Riccardo Orsolini sulle tante partenze, la situazione Rowe, e lo scetticismo…
Atalanta e Bologna cercano la quadra per l'operazione Rowe. Possibile inserimento del centrocampista olandese nella…