Dominguez ha parlato ai microfoni di Bfc Week della vittoria di Genova contro la Sampdoria e della prossima partita che attende il Bologna.
Sulla vittoria contro la Sampdoria: “Sicuramente questa vittoria vale tanto dopo quella a Firenze. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile per quello che si giocavano loro”.
Sui punti ottenuti negli ultimi minuti: “Credo che come a Udine e a Firenze abbiamo dimostrato di essere una squadra più matura”.
Sulla sua evoluzione a Bologna: “Sono cambiato tanto, sono diventato papà, tutte cose che ti portano a maturare anche in campo”.
Sul ruolo in cui si trova meglio: “Mi trovo meglio a giocare come mezz’ala come sto facendo adesso. L’anno scorso ho giocato più dietro ma mi sento bene dove gioco ora”.
Sul gruppo di sudamericani nel Bologna: “Ci frequentiamo anche fuori dal campo con Sosa, Lucumì e Medel. Con Gary ci conosciamo da molto tempo e ormai è una lunga amicizia”.
Sul rapporto con Thiago Motta: “Un gran rapporto, cerco di ascoltarlo quando mi chiede qualcosa e soprattutto sui dettagli. Credo che tutti hanno un buonissimo rapporto sia con lui che con lo staff”.
Sulla prossima partita: “Sarà una partita durissima, sicuramente dobbiamo rispettare l’avversario, ma cercheremo di fare il nostro gioco e siamo fiduciosi di poter portare la vittoria a casa”.
Sulla scorsa stagione: “Fino a dicembre molto bene anche con i risultati, poi ho avuto l’infortunio e non ho vissuto molto da dentro la stagione, quindi alti e bassi”.
Su Mihajlovic: “La cosa più importante che mi ha lasciato è che non ha mollato mai, la forza con cui ha combattuto contro la sua malattia è rimasta a tutti”.
LEGGI ANCHE: Bologna, il report odierno: Orsolini rientra in gruppo, tre i rossoblù ai box
Tra tre giorni il Bologna affronterà per la terza volta in stagione il Parma di…
La Virtus nella giornata di domani volerà in terra ellenica per affrontare l'Olympiakos, in una…
Il club rossoblù ha appena annunciato la lista UEFA per la fase ad eliminazione diretta…
Il Milan già guarda alla prossima stagione: Fullkrug e Nkunku sono di passaggio in rossonero,…
L'ex calciatore del Bologna Davide Bombardini spiega il momento della squadra di Vincenzo Italiano, alle…
La sconfitta contro il Milan per 0-3 ha lasciato il segno in casa Bologna con…