Dominguez%3A+%26%238220%3BLa+vittoria+con+la+Sampdoria+vale+tanto.+Contro+l%26%238217%3BInter+sar%C3%A0+durissima%2C+ma+siamo+fiduciosi%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/459659447814/dominguez-la-vittoria-con-la-sampdoria-vale-tanto-contro-l-inter-sara-durissima-ma-siamo-fiduciosi/amp/

Dominguez: “La vittoria con la Sampdoria vale tanto. Contro l’Inter sarà durissima, ma siamo fiduciosi”

Dominguez ha parlato ai microfoni di Bfc Week della vittoria di Genova contro la Sampdoria e della prossima partita che attende il Bologna.

Sulla vittoria contro la Sampdoria: “Sicuramente questa vittoria vale tanto dopo quella a Firenze. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile per quello che si giocavano loro”.

Sui punti ottenuti negli ultimi minuti: “Credo che come a Udine e a Firenze abbiamo dimostrato di essere una squadra più matura”.

Sulla sua evoluzione a Bologna: “Sono cambiato tanto, sono diventato papà, tutte cose che ti portano a maturare anche in campo”.

Sul ruolo in cui si trova meglio: “Mi trovo meglio a giocare come mezz’ala come sto facendo adesso. L’anno scorso ho giocato più dietro ma mi sento bene dove gioco ora”.

Sul gruppo di sudamericani nel Bologna: “Ci frequentiamo anche fuori dal campo con Sosa, Lucumì e Medel. Con Gary ci conosciamo da molto tempo e ormai è una lunga amicizia”.

Sul rapporto con Thiago Motta: “Un gran rapporto, cerco di ascoltarlo quando mi chiede qualcosa e soprattutto sui dettagli. Credo che tutti hanno un buonissimo rapporto sia con lui che con lo staff”.

Sulla prossima partita: “Sarà una partita durissima, sicuramente dobbiamo rispettare l’avversario, ma cercheremo di fare il nostro gioco e siamo fiduciosi di poter portare la vittoria a casa”.

Sulla scorsa stagione: “Fino a dicembre molto bene anche con i risultati, poi ho avuto l’infortunio e non ho vissuto molto da dentro la stagione, quindi alti e bassi”.

Su Mihajlovic: “La cosa più importante che mi ha lasciato è che non ha mollato mai, la forza con cui ha combattuto contro la sua malattia è rimasta a tutti”.

LEGGI ANCHE: Bologna, il report odierno: Orsolini rientra in gruppo, tre i rossoblù ai box

 

Recent Posts

Bologna, un altro nome a centrocampo: la pista porta ai Rangers

Potrebbe da subito diventare una pedina fondamentale per il club. Non costa poco e ha…

22 minuti ago

Bologna, gli orari e le date delle prime cinque giornate di Serie A: il comunicato

Bologna, il calendario del club rossoblù delle prime cinque giornate di campionato: tutti i dettagli …

1 ora ago

Bologna, venerdì al via Campagna Abbonamenti 2026-27: prezzi e condizioni

Partito il conto alla rovescia per vivere la prossima stagione dei rossoblù. “Ogni passo una…

4 ore ago

La freccia dell’Uruguay che ha stregato la Juventus

Uruguay tra le stelle della nazionale sudamericana c'è l'esterno che ha attirato l'attenzione di tutti…

5 ore ago

Il Bologna guarda al futuro: Tedesco punta sui giovani, c’è anche un U18

Non solo la vecchia guardia. Un giovane rossoblù pronto al grande salto, dalla Serie A…

6 ore ago

L’idolo dei tifosi italiani alla conquista del Mondiale: l’incredibile storia

Da giocatore meno seguito sui social al Mondiale a stella dei tifosi italiani: l'incredibile dato…

7 ore ago