Neanche il tempo di restare sull’importantissima vittoria dei rossoblù contro la Roma, che tra 2 giorni i felsinei sfideranno l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopodiché altri tre giorni e il 23 dicembre al Dall’Ara arriverà l’Atalanta di Gasperini. Il Bologna continua a fare punti, produrre gioco e dominare le partite sotto l’aspetto tattico e mentale. Contro i nerazzurri servirà l’ennesima prestazione super per superare la capolista momentanea del campionato. Oggi è stato designato l’arbitro della gara, oltre a chi dirigerà il match di domani tra Napoli e Frosinone.
L’arbitro del match tra Inter e Bologna sarà Federico La Penna della sezione di Roma, con assistenti Cecconi e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Giua, mentre come addetti al VAR Serra e Mazzoleni. Ecco gli arbitri designati per gli ottavi di finale di Coppa Italia:
NAPOLI – FROSINONE Martedì 19/12 h.21.00
ABISSO
BERCIGLI – RICCI
IV: MARINELLI
VAR: DI MARTINO
AVAR: PAGANESSI
INTER – BOLOGNA Mercoledì 20/12 h.21.00
LA PENNA (foto)
CECCONI – ZINGARELLI
IV: GIUA
VAR: SERRA
AVAR: MAZZOLENI
Oggi la squadra a disposizione di Thiago Motta ha ripreso gli allenamenti con una seduta tattica e partitella a metà campo. Riccardo Orsolini si è riunito al gruppo ed è dunque a completa disposizione, mentre Jesper Karlsson prosegue con l’allenamento differenziato. Domani alla vigilia del match tra Inter e Bologna i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse, mentre alle 14:00 il tecnico italo-brasiliano sarà a disposizione dei giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Nel ricordo di Mihajlovic: l’analisi tattica di Bologna-Roma
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…