Neanche il tempo di restare sull’importantissima vittoria dei rossoblù contro la Roma, che tra 2 giorni i felsinei sfideranno l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopodiché altri tre giorni e il 23 dicembre al Dall’Ara arriverà l’Atalanta di Gasperini. Il Bologna continua a fare punti, produrre gioco e dominare le partite sotto l’aspetto tattico e mentale. Contro i nerazzurri servirà l’ennesima prestazione super per superare la capolista momentanea del campionato. Oggi è stato designato l’arbitro della gara, oltre a chi dirigerà il match di domani tra Napoli e Frosinone.
L’arbitro del match tra Inter e Bologna sarà Federico La Penna della sezione di Roma, con assistenti Cecconi e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Giua, mentre come addetti al VAR Serra e Mazzoleni. Ecco gli arbitri designati per gli ottavi di finale di Coppa Italia:
NAPOLI – FROSINONE Martedì 19/12 h.21.00
ABISSO
BERCIGLI – RICCI
IV: MARINELLI
VAR: DI MARTINO
AVAR: PAGANESSI
INTER – BOLOGNA Mercoledì 20/12 h.21.00
LA PENNA (foto)
CECCONI – ZINGARELLI
IV: GIUA
VAR: SERRA
AVAR: MAZZOLENI
Oggi la squadra a disposizione di Thiago Motta ha ripreso gli allenamenti con una seduta tattica e partitella a metà campo. Riccardo Orsolini si è riunito al gruppo ed è dunque a completa disposizione, mentre Jesper Karlsson prosegue con l’allenamento differenziato. Domani alla vigilia del match tra Inter e Bologna i rossoblù sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse, mentre alle 14:00 il tecnico italo-brasiliano sarà a disposizione dei giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
LEGGI ANCHE: Nel ricordo di Mihajlovic: l’analisi tattica di Bologna-Roma
Bologna, le dichiarazioni di Sulemana in conferenza stampa. Le prime parole dell'ultimo arrivato in casa…
Le dichiarazioni di Claudio Fenucci dopo la conferenza stampa di Sulemana e Rowe. Il dirigente…
In Serie A ci sono diverse panchine che sono particolarmente in bilico e che potrebbero…
Bologna, le dichiarazioni di Jonathan Rowe in conferenza stampa. Le prime parole del grande colpo…
La Juve sta già lavorando in vista di gennaio ed in tal senso arriva una…
Bologna, arriva il rientro dall'infortunio per Emil Holm: il difensore ex Atalanta e Spezia ritorna…