Al Dall'Ara, al termine del successo del Bologna sulla Salernitana (3-0 il risultato finale firmato dalle reti di Orsolini, Saelemaekers e Lykogiannis), è intervenuto Charalampos Lykogiannis. Il terzino rossoblù, autore del gol che ha chiuso definitivamente il match, ha parlato così ai microfoni della stampa.

Un gol sognato tre giorni prima: il retroscena del greco

Una grande vittoria davanti al nostro pubblico, sapevamo che avremmo affrontato una squadra che sta lottando per mantenere la serie A. Giochiamo un bel calcio, poi sono contento per il gol: a me piace attaccare lo spazio, sapevo che Alexis mi avrebbe messo la palla dentro e sono riuscito a segnare di destro che non è il mio piede. Tra l’altro tre giorni fa ho sognato che oggi avrei segnato e l’ho detto alla mia ragazza, il gol lo dedico a lei e alla mia famiglia.

Charalampos Lykogiannis
Charalampos Lykogiannis (ph. bolognafc.it)

Le parole di Lykogiannis su Thiago Motta

 Il mister è bravo a gestirci, ovviamente chi non gioca non è contento ma la concorrenza fa bene, chi non è titolare si fa trovare sempre pronto. Io mi alleno ogni giorno al massimo per avere la mia l’occasione, ringrazio il mister per avermi dato l’opportunità di giocare dal primo minuto. Mancano ancora otto gare, dobbiamo guardare avanti e pensare partita per partita.

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Bologna-Salernitana: prodezza di Orsolini, Saelemaekers fa il mago

Saelemaekers: "Clima speciale al Dall’Ara. Ecco cosa è cambiato rispetto al Milan"
Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Salernitana: brilla Saelemaekers

💬 Commenti