Il Bologna continua la sua ricerca di un esterno di attacco. Gli acquisti in quella zona di campo potrebbero diventare addirittura due in caso di partenza di uno tra Orsolini e Barrow. In questo senso oltre a Iling Junior della Juventus, si sono registrati dei contatti con l'AZ Alkmaar per lo svedese Jesper Karlsson, giocatore di 25 anni con una valutazione simile a quella di Riccardo Orsolini. Nell'ultima stagione per lui 13 gol e 8 assist tra campionato e Conference League. Proseguono comunque i contatti con Cowell, Pierotti e Cambiaghi, senza dimenticare Miranchuk come occasione dell'ultimo minuto.

Come riportato dall'edizione odierna del Resto del Carlino, si allontana Roland Sallai del Friburgo. Il calciatore infatti ha ricevuto l'offerta del Fenerbahce, e a meno di sorprese approderà nel campionato turco con la possibilità di giocare le coppe europee. Per il sostituto di Arnautovic i nomi in ballo rimangono quelli: Cuypers e Pavlidis (per cui la richiesta è decisamente elevata), con Mikautadze e Musa come alternative. 

In mediana per il post Schouten è stata recapitata al Molde un'offerta di 5 milioni per Mannsverk, con Miretti e Hongla che piacciono. Le novità riguardano Fabbian: il classe 2003 dell'Inter parla con Frosinone e Genoa, ma il Bologna è pronto al rilancio.

LEGGI ANCHE: Bazzani: "Schouten difficile da rimpiazzare. Zirkzee deve sfruttare l'occasione"

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Bologna, è caccia al nuovo leader

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi