Dominguez sembra pronto per ritrovare la maglia da titolare. Sono Torino, Lazio e Salernitana le gare saltate dal centrocampista argentino per infortunio, e due soli i punti portati a casa dai rossoblù senza di lui. Così domani nello scontro diretto contro l’Udinese, la titolarità dovrebbe essere sua, come confermato nelle ultime prove fatte in allenamento da Motta, con Schouten e Ferguson a completare il reparto.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, manca ancora l’allenamento di rifinitura che potrebbe portare sorprese, tuttavia le parole utilizzate in conferenza stampa da Motta sull’argentino sono eloquenti: “Dominguez ha fatto tutto quello che doveva per tornare, anche di più, Può dare una mano alla squadra”.
Sembra anche cambiato qualcosa nei metodi del tecnico italo-brasiliano, che nell’ultima sosta aveva deciso di schierare giocatori rimasti a Casteldebole durante il periodo di pausa. In questo caso invece se venissero confermate le prove in allenamento sembrerebbe cambiata la linea. A destra infatti dovrebbe giocare Posch, mentre a centrocampo non ci sono dubbi sulla titolarità di Ferguson, reduce dall’ingresso in campo nella vittoria per 2-0 della sua Scozia ai danni della Spagna.
LEGGI ANCHE: Saputo-Motta, nuovo incontro a fine aprile
Gian Piero Gasperini può finalmente sorridere dopo alcune settimane turbolente: arriva un recupero fondamentale in…
Italia, gli azzurri puntano sulla voglia di fare bene di Pio Esposito, bomber della Nazionale…
Italia-Irlanda del Nord, dove vedere in tv e streaming il match di Bergamo valido per…
Il Milan, complice la frenata dell'Inter, ha riaperto la corsa scudetto: Max Allegri intanto silura…
Il difensore portoghese classe 1999 sembra prossimo a sbarcare in Serie A ma non al…
Il pareggio in casa del Sassuolo ha lasciato l'amaro in bocca in casa Juventus con…