Dominguez sembra pronto per ritrovare la maglia da titolare. Sono Torino, Lazio e Salernitana le gare saltate dal centrocampista argentino per infortunio, e due soli i punti portati a casa dai rossoblù senza di lui. Così domani nello scontro diretto contro l’Udinese, la titolarità dovrebbe essere sua, come confermato nelle ultime prove fatte in allenamento da Motta, con Schouten e Ferguson a completare il reparto.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, manca ancora l’allenamento di rifinitura che potrebbe portare sorprese, tuttavia le parole utilizzate in conferenza stampa da Motta sull’argentino sono eloquenti: “Dominguez ha fatto tutto quello che doveva per tornare, anche di più, Può dare una mano alla squadra”.
Sembra anche cambiato qualcosa nei metodi del tecnico italo-brasiliano, che nell’ultima sosta aveva deciso di schierare giocatori rimasti a Casteldebole durante il periodo di pausa. In questo caso invece se venissero confermate le prove in allenamento sembrerebbe cambiata la linea. A destra infatti dovrebbe giocare Posch, mentre a centrocampo non ci sono dubbi sulla titolarità di Ferguson, reduce dall’ingresso in campo nella vittoria per 2-0 della sua Scozia ai danni della Spagna.
LEGGI ANCHE: Saputo-Motta, nuovo incontro a fine aprile
Bologna, a causa degli infortuni Italiano potrebbe chiamare diversi protagonisti del settore giovanili: ecco chi…
I rossoblù vincono 1-2 contro il Celta Vigo e fanno un bel balzo in classifica.…
Il numero 26 rossoblù non al meglio per un problema al tendine. Cosa filtra in…
Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…
Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa…
Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…