Inizia bene l’avventura della Nazionale Italiana Under 18 di Daniele Franceschini ai Giochi del Mediterraneo: la compagine azzurra, nella serata di oggi, ha infatti battuto all’esordio il Portogallo per 1 a 0. E la rete che ha permesso agli azzurrini di sconfiggere i lusitani porta la firma di Antonio Raimondo, attaccante del Bologna.
Raimondo, che con la Nazionale azzurra Under 18 aveva già segnato a febbraio, ha saputo trovare la rete al 33’ della ripresa: entrato dalla panchina al posto di Federico Accornero, fantasista del Genoa, il classe 2004 del Bologna ha saputo sfruttare un filtrante di Mancini (attaccante del Vicenza) per battere l’estremo difensore portoghese, portando così in vantaggio i suoi e regalando all’Italia il successo all’esordio nella competizione, che ricordiamo si sta svolgendo, quest’anno, in Algeria. Solamente panchina, invece, per Nicola Bagnolini, portiere di riserva, sempre di proprietà del Bologna.
Martedì 28 giugno, alle 18 italiane, la gara contro la Grecia, mentre due giorni dopo, allo stesso orario, la sfida contro la Turchia.
LEGGI ANCHE: Bologna, Rabbi vicino alla Spal
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblù al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…