Continua a muoversi il calciomercato del Bologna, su tutti i fronti: entrate, uscite e rinnovi. Da un lato si tratta il prolungamento di alcuni big rossoblù, dall’altro continuano le trattative con altri club sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni.
Nella serata di ieri per Joshua Zirkzee è arrivato il tanto sognato esordio con la Nazionale olandese. All’87° del quarto di finale di Euro 2024 tra Olanda e Turchia, il centravanti ex Bayern Monaco è entrato in campo sul risultato di 2-1 per l’Olanda. Semifinali dunque conquistate e tanta gioia per il classe 2001. Al termine del match ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia.
Abbiamo fatto una grande partita. Sull’1-0 è stata dura, ma nel secondo tempo ci abbiamo messo lo spirito giusto. Se continuerò a giocare in Italia? Non lo so, vediamo.
Un esordio certamente meritato per tutto quello che ha mostrato sul campo nel corso della sua stagione in maglia rossoblù, un’annata fantastica condita da 12 reti tra Serie A e Coppa Italia, tanta continuità e dalla qualificazione in Champions League.
Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, Joshua Zirkzee è sempre più vicino all’addio. Il classe 2001 ha infatti dato il via libera per il suo trasferimento al Manchester United. I Red Devils metteranno dunque a segno un doppio colpo Zirkzee – De Ligt, dato che il tecnico olandese Ten Hag negli ultimi giorni ha parlato con entrambi i calciatori, ed il club inglese è pronto all’affondo decisivo. Inoltre il Manchester United ha trovato l’accordo completo con l’entourage dell’ex Anderlecht su tutti i fronti: sia per quanto concerne l’ingaggio che per le commissioni.
LEGGI ANCHE: Bologna, è la giornata dei nomi Champions: dopo Hummels spunta un obiettivo del Napoli di Conte
Oggi pomeriggio alle 18 la delicata sfida contro la Fiorentina. Occhio a Gudmundsson, l'islandese cerca…
Il Bologna a Firenze senza Jens Odgaard. Chi gioca al suo posto? Tutte le varie…
Saranno mesi intensi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Spunta la nuova mossa…
Domani pomeriggio alle 18 il fischio d'inizio di Fiorentina-Bologna. Quel precedente del 1977-78 e la…
Beppe Marotta si è presentato subito in diretta tv: il presidente dell'Inter non le ha…
La settimana (quasi) perfetta dell’Inter termina con la spesante sconfitta al Maradona per mano di…