Il Bologna nella gara di sabato contro il Milan di Stefano Pioli ha ritrovato gioco e coraggio. Complice un avversario che date le proprie qualità non si è chiuso (al contrario di quanto accaduto nelle ultime partite), i rossoblù hanno ritrovato le proprie linee di gioco, portando a casa da San Siro un meritatissimo punto, che permette ai felsinei di guardare al prossimo futuro con ritrovato ottimismo. Il prossimo match che vedrà protagonista il Bologna sarà sabato alle 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara contro il Sassuolo di Alessio Dionisi, reduce dalla sconfitta esterna subita per mano del Monza. I neroverdi arrivano dunque da un periodo decisamente complicato, mentre i rossoblù nelle prossime tre gare casalinghe vorranno accelerare conquistando punti importanti per mantenersi sul treno europeo fino al termine della stagione.
Sono ripresi questa mattina al centro tecnico Niccolò Galli gli allenamenti del Bologna in vista del prossimo match di campionato contro il Sassuolo di Alessio Dionisi. I rossoblù a disposizione di Thiago Motta hanno svolto attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Il tecnico italo-brasiliano ha ritrovato in gruppo Sidney Van Hooijdonk, l’attaccante olandese aveva infatti saltato la trasferta di Milano a causa di una sindrome influenzale. Non ci sono invece novità per quanto riguarda il recupero di Dan Ndoye, l’esterno svizzero ha infatti svolto anche nella mattinata di oggi allenamento differenziato.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato come per la gara di sabato contro il Sassuolo valevole per la 23° giornata del campionato di Serie A, è valida una speciale promozione dedicata agli studenti universitari, i quali potranno acquistare un biglietto nei Distinti al prezzo di 15€.
LEGGI ANCHE: Arbitri o no, il Bologna di Thiago Motta è grande con le grandi
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…