Al+via+la+campagna+abbonamenti%3A+tutte+le+informazioni
bolognasportnewsit
/news/472309468678/al-via-la-campagna-abbonamenti-tutte-le-informazioni/amp/

Al via la campagna abbonamenti: tutte le informazioni

Lo storico successo in Coppa Italia per il Bologna sarà solamente il punto d’inizio. Il club è da anni in ascesa e gli ultimi risultati lo testimoniano. L’obiettivo sarà sempre quello di mantenere alta l’asticella e l’entusiasmo dei tifosi è palpabile. A questo proposito è stata ufficializzata dal club con una nota ufficiale sul sito la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Ecco tutte le informazioni.

Bologna, al via la campagna abbonamenti: il comunicato

Presentata oggi con il corto di animazione “Gli occhiali”, la Campagna Abbonamenti “Bologna, per sempre” per il campionato di Serie A 2025-26 prenderà il via lunedì 7 luglio alle 10.

Qui tutte le informazioni con prezzi e modalità.

Cliccando sul link fornito compare un altra descrizione:

Il Bologna ha scritto una pagina di storia indimenticabile riportando la Coppa Italia sotto le Due Torri dopo una cavalcata emozionante. Una vittoria costruita con coraggio, passione e con l’amore di un popolo che non ha mai smesso di crederci.
Ora lo sguardo è già rivolto al domani, perché il Bologna non è solo passato: è presente, è futuro. È per sempre.
IL BOLOGNA, PER SEMPRE.

Continua a vivere ogni emozione con noi. Il tuo posto nella storia ti aspetta

Il Bologna festeggia la vittoria della Coppa Italia (Photo by Marco Rosi/Getty Images Via OneFootball)

Campagna abbonamenti: le fasi e le informazioni

 Sono state rese note inoltre le varie fasi. La prima, il rinnovo, dalle 10 del 7 luglio fino alle 22 del 20 luglio; successivamente, il cambio posto dalle 15 del 21 luglio alle 22 del 22 luglio e infine la fase 2, vendita libera dalle 10 del 23 luglio.

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco Ciro Immobile: i record del nuovo bomber rossoblù

 

Federico Russo

Recent Posts

Bologna, non solo El Azzouzi: anche Aebischer verso l’addio

Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…

4 ore ago

Ndoye, il Nottingham non molla. Pronta altra offerta al Bologna

Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…

1 giorno ago

Di Vaio: “L’entusiasmo dà responsabilità. Puntiamo su Italiano anche quest’anno”

Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…

1 giorno ago

Castro: “Siamo una famiglia. Il momento più bello a Bologna? Rispondo così”

L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…

1 giorno ago

Ndoye, giorni decisivi: l’erede potrebbe essere un compagno di Kvara

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…

1 giorno ago

Bologna, un club della Liga su Lucumi: il Sunderland alza la posta

Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…

1 giorno ago