Bologna, il club rossoblù tra pochi giorni lancerà la sua campagna abbonamenti. Sono previste cifre record anche per quest’anno per il Dall’Ara secondo quanto riporta il Resto del Carlino.
I motivi sono chiari: una nuova stagione con un impegno europeo e l’entusiasmo generato dalla conquista della Coppa Italia e la conferma di mister Italiano.
Oltre a questo, la società di Saputo ha chiuso due importanti acquisti in attacco. Come si sa da tempo, Immobile e Bernardeschi vestiranno il rossoblù, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.
Soprattutto l’arrivo del bomber ex Lazio e Torino potrebbe essere fondamentale a portare un aumento importante degli abbonamenti.
Un colpo che ricorda a tratti quelli di Signori e Baggio, ossia storici nomi del calcio italiano che avevano deciso di sposare il progetto Bologna in una fase matura della loro carriera.
Eguagliare il record di quasi 27 000 abbonamenti del 1997 con l’acquisto di Baggio sarà difficile ma sono comunque previste cifre importanti.
La sensazione è che si possa eguagliare se non superare le cifre della passata stagione, quando vennero venduti 20.048 abbonamenti totali.
Quello che è certo che il Dall’Ara vedrà una cifra importante per gli abbonamenti ancora per una nuova stagione.
LEGGI ANCHE: Bologna, ecco Ciro Immobile: i record del nuovo bomber rossoblù
Difesa sotto la lente di ingrandimento nelle ultime tre sconfitte dei rossoblù: nessun gol realizzato,…
La sconfitta del Bologna contro la Roma non convince appieno: dal nuovo modulo al futuro…
Grave incidente stradale per Verstappen, la sua auto è distrutta: le foto delle condizioni della…
La Juventus è nei guai: Spalletti spiazzato, un suo fedelissimo e titolare vuole andare via…
In Serie B nello Spezia si è messo in risalto Comotto, figlio d'arte dell'ex difensore…
Le parole dell'opinionista di DAZN ed ex centrocampista del Bologna Giaccherini sul momento dell'allenatore rossoblù…