Bologna%2C+al+via+il+post+Beukema%3A+%C3%A8+atterrato+Martin+Vitik%2C+VIDEO+%F0%9F%93%B9
bolognasportnewsit
/news/403589991942/bologna-al-via-il-post-beukema-e-atterrato-martin-vitik-video/amp/

Bologna, al via il post Beukema: è atterrato Martin Vitik, VIDEO 📹

Ore molto intense per il calciomercato del Bologna, intenzionato a mantenere la rosa competitiva per ripetere quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni. A questo proposito vi avevamo riportato nella giornata di ieri la trattativa chiusa per Martin Vitik, centrale ceco classe 2003 dallo Sparta Praga.

Nel pomeriggio di oggi il giovane talento è atterrato in Italia, venerdi 4 luglio, prima del consueto iter delle visite mediche e della firma del contratto. Di seguito segnaliamo il video del suo arrivo di E’tv Rete 7.

Vitik è atterrato: il video del suo arrivo

Il Bologna si preparà dunque ad accogliere il suo nuovo difensore centrale, appena sbarcato in Italia. Il classe 2003 arriva dallo Sparta Praga per 15 milioni di euro. Di seguito il video del suo arrivo. Il giocatore ceco era stato cercato dagli emiliani anche un anno fa ed è sempre stato nella lista del direttore tecnico rossoblù. 

" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">
Visualizza questo post su Instagram

" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da ÈTV RETE 7 SPORT (@etvrete7sport)

I rossoblù hanno quindi preso già il sostituto di Beukema, ormai ad un passo dal Napoli di Antonio Conte, fresco di vittoria del quarto tricolore.

Martin Vitik (Photo by Ahmad Mora – UEFA/UEFA via Getty Images Via OneFootball)

Martin Vitik, profilo e numeri della sua stagione

Il difensore ormai prossimo a vestire la maglia rossoblù fa della forza fisica un mantra, vista anche l’elevata statura. Nonostante la giovane età ha già collezionato cinque presenze con la Nazionale della Repubblica Ceca. Nell’ultimo anno ha mostrato tutte le sue qualità siglando anche 4 reti, nelle 42 presenze fatte registrare tra compionato, Champions League, qualificazioni e coppe Nazionali. Il post Beukema si appresta quindi ad iniziare con il gigante ceco. 

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco Ciro Immobile: i record del nuovo bomber rossoblù

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Fiorentina-Bologna: squadre in campo

Segui la diretta testuale di Fiorentina-Bologna. Scelto Giovanni Fabbian come trequartista per sostituire Odgaard Dopo…

20 minuti ago

Fiorentina-Bologna, le formazioni ufficiali: panchina per un top

Il Bologna sta per affrontare la Fiorentina in trasferta allo stadio Artemio Franchi, ecco le…

1 ora ago

Bologna, le insidie della Fiorentina: i dati a cui fare attenzione

Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Niccolini

Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…

4 ore ago

Inter, nuovo attaccante alla Lookman: affare col Borussia a gennaio

L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…

5 ore ago

Juve, Locatelli rompe con Tudor: il sostituto a gennaio dal Real

La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…

6 ore ago