Bologna%2C+al+via+il+post+Beukema%3A+%C3%A8+atterrato+Martin+Vitik%2C+VIDEO+%F0%9F%93%B9
bolognasportnewsit
/news/403589991942/bologna-al-via-il-post-beukema-e-atterrato-martin-vitik-video/amp/

Bologna, al via il post Beukema: è atterrato Martin Vitik, VIDEO 📹

Ore molto intense per il calciomercato del Bologna, intenzionato a mantenere la rosa competitiva per ripetere quanto di buono fatto nelle ultime due stagioni. A questo proposito vi avevamo riportato nella giornata di ieri la trattativa chiusa per Martin Vitik, centrale ceco classe 2003 dallo Sparta Praga.

Nel pomeriggio di oggi il giovane talento è atterrato in Italia, venerdi 4 luglio, prima del consueto iter delle visite mediche e della firma del contratto. Di seguito segnaliamo il video del suo arrivo di E’tv Rete 7.

Vitik è atterrato: il video del suo arrivo

Il Bologna si preparà dunque ad accogliere il suo nuovo difensore centrale, appena sbarcato in Italia. Il classe 2003 arriva dallo Sparta Praga per 15 milioni di euro. Di seguito il video del suo arrivo. Il giocatore ceco era stato cercato dagli emiliani anche un anno fa ed è sempre stato nella lista del direttore tecnico rossoblù. 

" data-instgrm-version="14" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">
" style=" background:#FFFFFF; line-height:0; padding:0 0; text-align:center; text-decoration:none; width:100%;" target="_blank">
Visualizza questo post su Instagram

" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da ÈTV RETE 7 SPORT (@etvrete7sport)

I rossoblù hanno quindi preso già il sostituto di Beukema, ormai ad un passo dal Napoli di Antonio Conte, fresco di vittoria del quarto tricolore.

Martin Vitik (Photo by Ahmad Mora – UEFA/UEFA via Getty Images Via OneFootball)

Martin Vitik, profilo e numeri della sua stagione

Il difensore ormai prossimo a vestire la maglia rossoblù fa della forza fisica un mantra, vista anche l’elevata statura. Nonostante la giovane età ha già collezionato cinque presenze con la Nazionale della Repubblica Ceca. Nell’ultimo anno ha mostrato tutte le sue qualità siglando anche 4 reti, nelle 42 presenze fatte registrare tra compionato, Champions League, qualificazioni e coppe Nazionali. Il post Beukema si appresta quindi ad iniziare con il gigante ceco. 

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco Ciro Immobile: i record del nuovo bomber rossoblù

 

Recent Posts

Genoa-Bologna, top e flop: il capitano Ferguson riprende il timone, Dominguez funambolo. Skorupski, altro disastro. Ma non è il solo…

Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…

5 ore ago

Bologna, così non va: il disastroso secondo tempo di Genova non è un caso

Il Bologna esce sconfitto da Genova in maniera clamorosa dopo essere stato in vantaggio di…

6 ore ago

Genoa-Bologna, De Rossi: “Queste partite sono un po’ epiche. Dobbiamo essere tutti ambiziosi”

Le parole in conferenza stampa del tecnico dei padroni di casa al termine della sfida…

9 ore ago

Genoa-Bologna, Ferguson: “Non si può perdere così. Skorupski non era da rosso”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo il match di Serie…

9 ore ago

Genoa-Bologna, Malinovskyi: “Abbiamo vinto sui dettagli, loro sono una squadra forte”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei liguri dopo il match di Serie…

9 ore ago

Genoa-Bologna, Italiano: “Ogni partita commettiamo errori troppo pesanti. Espulsione? Per me quella non è una grande occasione”

Le parole in conferenza stampa del tecnico degli emiliani al termine del match  perso contro…

10 ore ago