Bologna, c’è l’effetto Immobile: previsti numeri record per gli abbonamenti

Bologna, previsti numeri record per gli abbonamenti alla stagione 25/26

Bologna, il club rossoblù tra pochi giorni lancerà la sua campagna abbonamenti. Sono previste cifre record anche per quest’anno per il Dall’Ara secondo quanto riporta il Resto del Carlino.

I motivi sono chiari: una nuova stagione con un impegno europeo e l’entusiasmo generato dalla conquista della Coppa Italia e la conferma di mister Italiano.

Ciro Immobile con la maglia della Lazio (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)
Ciro Immobile con la maglia della Lazio (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, l’effetto Immobile potrebbe fare la differenza

Oltre a questo, la società di Saputo ha chiuso due importanti acquisti in attacco. Come si sa da tempo, Immobile e Bernardeschi vestiranno il rossoblù, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

Soprattutto l’arrivo del bomber ex Lazio e Torino potrebbe essere fondamentale a portare un aumento importante degli abbonamenti.

Un colpo che ricorda a tratti quelli di Signori e Baggio, ossia storici nomi del calcio italiano che avevano deciso di sposare il progetto Bologna in una fase matura della loro carriera.

Bologna, previste cifre record per gli abbonamenti: i numeri

Eguagliare il record di quasi 27 000 abbonamenti del 1997 con l’acquisto di Baggio sarà difficile ma sono comunque previste cifre importanti.

La sensazione è che si possa eguagliare se non superare le cifre della passata stagione, quando vennero venduti 20.048 abbonamenti totali.

Quello che è certo che il Dall’Ara vedrà una cifra importante per gli abbonamenti ancora per una nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Bologna, ecco Ciro Immobile: i record del nuovo bomber rossoblù

Gestione cookie