Bologna%2C+Ferguson+%C3%A8+diventato+insostituibile
bolognasportnewsit
/news/472410131974/bologna-ferguson-e-diventato-insostituibile/amp/

Bologna, Ferguson è diventato insostituibile

Tra i dubbi di formazioni di Thiago Motta per Bologna-Juventus, c’è il ruolo in campo di Lewis Ferguson. Difficile pensare, infatti, che il tecnico escluda il centrocampista scozzese dall’undici di partenza, pensando per lui un ruolo da esterno d’attacco.

Come riportato dal Resto del Carlino, infatti, l’ex Aberdeen è diventato un elemento fondamentale della rosa rossoblù, dopo i primi mesi di adattamento. Con Thiago Motta, Ferguson è diventato praticamente insostituibile

Lo dicono i numeri: ben 22 gare consecutive da titolare, con solo 8 sostituzioni. Nel Bologna camaleontico del tecnico italo-argentino, il dato è diventa ancor più impressionante. Numeri che, in estate, gli varranno probabilmente un miglioramento dell’attuale contratto.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA DI THIAGO MOTTA

 

LEGGI ANCHE: Verso Bologna-Juventus: Cambiaso subito titolare? Sarebbe la prima volta per Thiago Motta

 

 

 

 

Enrico Traini

Recent Posts

L’ex Juve firma a zero: affare con una big

Una nuova occasione per l'ex Juve pronto a firmare a parametro zero. Ecco l'intreccio decisivo…

35 minuti ago

C’è chi dice no: da Castro a Locatelli, quelli che hanno rifiutato l’Arabia

Non solo il rifiuto di Castro all'Al-Hilal, sono diversi i giocatori che hanno deciso di…

39 minuti ago

Bologna, il report da Casteldebole: arriva il rientro per Heggem

Bologna, arriva un nuovo rientro dagli impegni delle Nazionali per Vincenzo Italiano: si tratta di…

2 ore ago

Inter: rivoluzione in difesa, il ‘ nuovo’ Acerbi è portoghese

I nerazzurri continuano a ragionare su come rinforzarsi in difesa. E attenzione alla possibilità di…

2 ore ago

Verso Milan-Bologna: il rebus della trequarti

Tornato Fabbian dagli impegni in Nazionale, in vista di Milan-Bologna Italiano dovrà scegliere chi schierare:…

3 ore ago

Serie A: pesanti sanzioni per due big dalla UEFA, fuori dalle Coppe

Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…

4 ore ago