Il Bologna non avrà Arnautovic, ma recupera Andra Cambiaso per la sfida contro la Juventus, in programma al Dall’Ara domani sera. L’esterno è tornato ad allenarsi in settimana, dopo un infortunio all’inguine.
Come riportato dal Resto del Carlino, l’esterno sinistro potrebbe subito tornare titolare, con l’avanzamento di Kyriakopoulos. Per Thiago Motta sarebbe una prima volta: mai un rientrante da un infortunio è subito sceso in campo dal 1′.Â
Il tecnico, allora, potrebbe anche puntare sul greco come terzino, con Ferguson nel ruolo di esterno alto. A destra, invece, dovrebbe tornare Orsolini. Dubbi sulla prima punta: Zirkzee ha qualche problema agli adduttori e, pertanto, sono in ascesa le quotazioni di Barrow.
LA CONFERENZA STAMPA PRE-PARTITA DI THIAGO MOTTA
Â
LEGGI ANCHE: Thiago Motta aspetta Saputo: necessario un confronto sul futuro del Bologna
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce piĂą…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…
Le parole del tecnico della Fiorentina Stefano Pioli in conferenza stampa al termine della partita…
Il Real Madrid potrebbe perdere uno dei migliori prospetti del calcio spagnolo: la svolta per…
Le parole del vice tecnico rossoblĂą al termine di Fiorentina-Bologna Allo stadio Artemio Franchi di…