Le parole di coach Angori:

"Mi hanno appena riferito le parole del presidente, mi rendono molto orgoglioso sia in primo persona che i componenti del mio staff, siamo molto affiatati e lo ringrazio pubblicamente per questo. 

Non voglio entrare nel tecnico, molte cose sono state fatte bene e altre male, non entrerò in argomento. Io ho finito gara 2 a Cremona dicendo che negli occhi dei miei giocatori avevo visto la voglia di lottare, di stare ancora insieme e allungare la serie, penso che questa sera si sia visto. Abbiamo vinto una partita bella da vedere, giocando con grandi attributi nel tempo supplementare, facendo i primi due quarti con un po’ di fatica nell'esasperazione di cercare di passarci la palla e rinunciando a buoni tiri, nel terzo quarto è entrato in partita molto bene Adrian, siamo cresciuti dal punto di vista difensivo concedendo pochi tiri facili agli avversari. Quando vinci di 1 sono episodi, può andare bene oppure male, ma ripeto abbiamo fatto una grande partita di cuore, di voglia. Complimenti ai ragazzi e complimenti al pubblico che oggi è stato il sesto uomo in campo e si è sentito.

Ci rimane tanta adrenalina, abbiamo fatto una partita da squadra e ripeto noi vogliamo allungare la serie e tornare a Cremona per gara 5. Fantinelli è un giocatore di grande leadership, c’è un grande dialogo fra noi e penso sia giusto che è finita così. Ha fatto una grande partita di leadership e sono contento che abbia potuto segnare. E’ stata una partita molto bella da entrambe le parti, Cremona si è confermata nella sua grande prestazione."

Di Pisa: "Posso dire che la scommessa è vinta, stiamo facendo dei playoff di livello"
Le pagelle di Fortitudo-Cremona: Fantinelli deus ex machina, Candussi straripante

💬 Commenti