Le parole di coach Angori:
“Mi hanno appena riferito le parole del presidente, mi rendono molto orgoglioso sia in primo persona che i componenti del mio staff, siamo molto affiatati e lo ringrazio pubblicamente per questo.
Non voglio entrare nel tecnico, molte cose sono state fatte bene e altre male, non entrerò in argomento. Io ho finito gara 2 a Cremona dicendo che negli occhi dei miei giocatori avevo visto la voglia di lottare, di stare ancora insieme e allungare la serie, penso che questa sera si sia visto. Abbiamo vinto una partita bella da vedere, giocando con grandi attributi nel tempo supplementare, facendo i primi due quarti con un po’ di fatica nell’esasperazione di cercare di passarci la palla e rinunciando a buoni tiri, nel terzo quarto è entrato in partita molto bene Adrian, siamo cresciuti dal punto di vista difensivo concedendo pochi tiri facili agli avversari. Quando vinci di 1 sono episodi, può andare bene oppure male, ma ripeto abbiamo fatto una grande partita di cuore, di voglia. Complimenti ai ragazzi e complimenti al pubblico che oggi è stato il sesto uomo in campo e si è sentito.
Ci rimane tanta adrenalina, abbiamo fatto una partita da squadra e ripeto noi vogliamo allungare la serie e tornare a Cremona per gara 5. Fantinelli è un giocatore di grande leadership, c’è un grande dialogo fra noi e penso sia giusto che è finita così. Ha fatto una grande partita di leadership e sono contento che abbia potuto segnare. E’ stata una partita molto bella da entrambe le parti, Cremona si è confermata nella sua grande prestazione.”
Il Bologna ha vinto a Parma con una grande reazione. In casa felsinea il turn…
È pronta la svolta sulla panchina di Serie A: è pronto a subentrare D'Aversa, ma…
Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…
L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…
Xavi Hernandez può avere una nuova occasione in panchina, dal momento che un club sta…
Il Bologna perde il proprio faro del centrocampo per infortunio. Le possibili soluzioni per sostituirlo…