Le parole di coach Angori:
“Mi hanno appena riferito le parole del presidente, mi rendono molto orgoglioso sia in primo persona che i componenti del mio staff, siamo molto affiatati e lo ringrazio pubblicamente per questo.
Non voglio entrare nel tecnico, molte cose sono state fatte bene e altre male, non entrerò in argomento. Io ho finito gara 2 a Cremona dicendo che negli occhi dei miei giocatori avevo visto la voglia di lottare, di stare ancora insieme e allungare la serie, penso che questa sera si sia visto. Abbiamo vinto una partita bella da vedere, giocando con grandi attributi nel tempo supplementare, facendo i primi due quarti con un po’ di fatica nell’esasperazione di cercare di passarci la palla e rinunciando a buoni tiri, nel terzo quarto è entrato in partita molto bene Adrian, siamo cresciuti dal punto di vista difensivo concedendo pochi tiri facili agli avversari. Quando vinci di 1 sono episodi, può andare bene oppure male, ma ripeto abbiamo fatto una grande partita di cuore, di voglia. Complimenti ai ragazzi e complimenti al pubblico che oggi è stato il sesto uomo in campo e si è sentito.
Ci rimane tanta adrenalina, abbiamo fatto una partita da squadra e ripeto noi vogliamo allungare la serie e tornare a Cremona per gara 5. Fantinelli è un giocatore di grande leadership, c’è un grande dialogo fra noi e penso sia giusto che è finita così. Ha fatto una grande partita di leadership e sono contento che abbia potuto segnare. E’ stata una partita molto bella da entrambe le parti, Cremona si è confermata nella sua grande prestazione.”
Arrivato al Panathinaikos durante la scorsa estate, Davide Calabria potrebbe salutare presto la Grecia per…
Napoli, la formazione campione d'Italia si affida al grande talento dell'ex Benfica Neres contro il…
Niente Napoli-Bologna per Beukema vittima di un infortunio durante l'allenamento prima del big match Uno…
Il Bologna di Italiano vince ai rigori contro l'Inter e fa un altro passo nella…
Dove vedere in tv e streaming l'attesa finale di Supercoppa Italiana tra Napoli e Bologna:…
L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…