Angori%3A+%26%238220%3BAbbiamo+vinto+una+partita+bella+da+vedere%2C+vogliamo+allungare+la+serie+e+tornare+a+Cremona+per+gara+5%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/472947002886/angori-abbiamo-vinto-una-partita-bella-da-vedere-vogliamo-allungare-la-serie-e-tornare-a-cremona-per-gara-5/amp/

Angori: “Abbiamo vinto una partita bella da vedere, vogliamo allungare la serie e tornare a Cremona per gara 5”

Le parole di coach Angori:

“Mi hanno appena riferito le parole del presidente, mi rendono molto orgoglioso sia in primo persona che i componenti del mio staff, siamo molto affiatati e lo ringrazio pubblicamente per questo. 

Non voglio entrare nel tecnico, molte cose sono state fatte bene e altre male, non entrerò in argomento. Io ho finito gara 2 a Cremona dicendo che negli occhi dei miei giocatori avevo visto la voglia di lottare, di stare ancora insieme e allungare la serie, penso che questa sera si sia visto. Abbiamo vinto una partita bella da vedere, giocando con grandi attributi nel tempo supplementare, facendo i primi due quarti con un po’ di fatica nell’esasperazione di cercare di passarci la palla e rinunciando a buoni tiri, nel terzo quarto è entrato in partita molto bene Adrian, siamo cresciuti dal punto di vista difensivo concedendo pochi tiri facili agli avversari. Quando vinci di 1 sono episodi, può andare bene oppure male, ma ripeto abbiamo fatto una grande partita di cuore, di voglia. Complimenti ai ragazzi e complimenti al pubblico che oggi è stato il sesto uomo in campo e si è sentito.

Ci rimane tanta adrenalina, abbiamo fatto una partita da squadra e ripeto noi vogliamo allungare la serie e tornare a Cremona per gara 5. Fantinelli è un giocatore di grande leadership, c’è un grande dialogo fra noi e penso sia giusto che è finita così. Ha fatto una grande partita di leadership e sono contento che abbia potuto segnare. E’ stata una partita molto bella da entrambe le parti, Cremona si è confermata nella sua grande prestazione.”

Samuele Bailo

Published by
Samuele Bailo

Recent Posts

Chi è Zuriko Davitashvili: il funambolo georgiano proposto al Bologna

Gli emiliani in questa fase di mercato sono attivissimi. Sulle corsie spunta anche il nome…

5 ore ago

Il Barcellona lo manda alla Juve: sì al prestito

I blaugrana sono pronti a rivoluzionare in parte la rosa. E uno dei giocatori potrebbe…

6 ore ago

Milan: svolta per il centrale, lo porta Mendes

Tomori non ha convinto e i rossoneri possono prendere un difensore in questo calciomercato. E…

7 ore ago

Ndoye al Nottingham Forest: è fatta, cifre e dettagli

Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…

8 ore ago

Raspadori, da obiettivo del Bologna al nuovo ruolo nel Napoli

Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…

11 ore ago

Milan, l’alternativa a Vlahovic: Allegri ha scelto il brasiliano

Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…

12 ore ago