Bologna%3A+tra+Arnautovic+e+i+rinnovi%2C+che+rebus
bolognasportnewsit
/news/474020744710/bologna-tra-arnautovic-e-i-rinnovi-che-rebus/amp/

Bologna: tra Arnautovic e i rinnovi, che rebus

Mancano 8 giorni al raduno che segnerà l’inizio della nuova stagione rossoblù, e sul mercato dopo il riscatto di Posch sono due le operazioni definite dal club: il riscatto di Moro e l’acquisto di Sam Beukema dall’Az. Dunque completato il pacchetto dei centrali difensivi, con cui Motta potrà già lavorare dall’inizio del ritiro estivo, e con Moro sistemata anche la situazione a centrocampo in attesa di conoscere il futuro di Dominguez.

Come evidenziato dall’edizione odierna del Resto del Carlino, proprio quelle di Dominguez e Orsolini restano le situazioni più enigmatiche, con i due calciatori non intenzionati a rinnovare. Va tenuto però conto del fatto che offerte concrete al momento non sono arrivate, e Sartori ha sottolineato la tranquillità del club in questo senso: in caso di offerte non soddisfacenti il Bologna accetterà di mantenere sotto le due torri i calciatori a costo di perderli a zero nella prossima stagione. In ogni caso è chiaro come il mercato rossoblù sia in parte vincolate dalle eventuali cessioni dei due calciatori.

L’altro rebus da risolvere rimane quello legato a Marko Arnautovic, il quale a inizio mercato sembrava poter approdare al Milan, ma in seguito al ribaltone in casa rossonera, e soprattutto al prolungarsi del suo problema al piede, sembra essersi chiamato fuori dal mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: nodo Dominguez, Sartori si inserisce per Prati della Spal

Jacopo Baratto

Recent Posts

Bologna, Pobega si fa trovare pronto: l’ottima prestazione dell’ex Milan

Il Bologna di Italiano si è fatto trovare pronto contro il Parma e ha collezionato…

1 ora ago

Inter, cessioni per 50 milioni: pronti 3 colpi voluti da Oaktree

L'Inter pensa al futuro ed è pronta a investire ancora una volta sui giovani: ci…

2 ore ago

Bologna, che reazione a Parma: squadra formato Europa, ora Napoli e Brann

Il Bologna ha vinto a Parma con una grande reazione. In casa felsinea il turn…

3 ore ago

Serie A, salta la panchina: firma D’Aversa, tifosi furiosi

È pronta la svolta sulla panchina di Serie A: è pronto a subentrare D'Aversa, ma…

3 ore ago

Mancini torna in Serie A: esonero deciso, modulo scelto

Roberto Mancini può seriamente far ritorno in Serie A dopo un anno circa di inattività…

4 ore ago

L’ex Bologna Donadoni verso lo Spezia: non allenava da 5 anni

L'ex Bologna Donadoni è a un passo dal ritorno in panchina dopo cinque anni dall'esperienza…

4 ore ago