I giorni continuano a passare, ma non arriva l’accordo tra il Bologna e Nicolas Dominguez per il rinnovo del contratto in scadenza 30 giugno 2024. Come sottolineato più volte da Sartori, il club non ha paura e a fronte di offerte non soddisfacenti accetterà il rischio di perdere il calciatore a zero tra un anno. Solamente di fronte ad offerte congrue sia lui che Orsolini potrebbero partire. Intanto il club per tutelarsi ha riscattato ufficialmente Moro dalla Dinamo Mosca per 2 milioni, ma non solo.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Sartori si è inserito con decisione nella corsa a Matteo Prati della Spal. La concorrenza per il centrocampista spallino non manca, il Cagliari su tutte è particolarmente interessato, con il rischio che si apra un’asta per arrivare al giocatore. Protagonista e colonna portante dell’Italia nell’ultimo mondiale under 20, rappresenta il tipico mediano di belle idee e pensiero svelto, il giocatore ideale nel centrocampo di Thiago Motta.
Non solo la metà campo però, il Bologna continua a monitorare vari profili per completare anche difesa e attacco. Per il reparto arretrato chiuso l’affare Beukema, si cerca il terzino sinistro, con Doig che pare sfumato, l’attenzione del club rossoblù è su Cambiaso, per cercare di ottenere almeno il rinnovo del prestito dalla Juventus. In attacco invece il nome caldo rimane quello di Pierotti del Colon.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna: difesa ok, ora il resto
In vista della sfida di domani il centrocampista inglese sarĂ uno dei pericoli principali. L'ex…
Un nuovo intreccio di calciomercato dal Belgio: il Milan è in pole per chiudere subito…
Le possibili scelte di formazione tra Milan e Bologna, in casa rossonera ci sono tanti…
Alex Meret si è fermato prima della sfida contro la Fiorentina: ecco le condizioni del…
Il Bologna di Italiano affronterĂ il Milan nel match di San Siro delle ore 20:45,…
Domenica sera il fischio d'inizio di Milan-Bologna. I riflettori saranno accesi su di loro, è…