Tra i protagonisti di questa incredibile cavalcata del Bologna, non vi è soltanto Benjamin Dominguez, di cui poco fa vi abbiamo riportato le parole, bensì anche Santiago Castro, autentico trascinatore dei rossoblù. Il numero 9 è andato in gol anche ieri pomeriggio nel rotondo successo contro la Lazio: verosimilmente non c’era modo migliore per lui per festeggiare la convocazione con l’Argentina per i prossimi appuntamenti con Uruguay e Brasile.
Come il numero 30 infatti anche Santiago è stato notato dal ct dell’Albiceleste Scaloni, visto l’elevato livello delle sue prestazioni. Inevitabile quindi la felicità dell’attaccante classe 2004 all’arrivo nella capitale argentina. Andiamo a riportare di seguito le sue parole, riprese da Tuttomercatoweb.
Sono molto contento di essere qua
E’ stata inattesa e proprio per questo sono ancora più contento, ho condiviso quei momenti con la mia famiglia
Non l’ho ancora realizzato in realtà, è veramente un sogno. Non vedo l’ora di arrivare, di allenarmi. Non solo con lui ma con tutte le bestie che ci hanno dato tanta allegria in passato, prenderò quello che arriverà
No, non ancora. E’ un’altra cosa che aspetto di fare, spero di essere pronto
LEGGI ANCHE: Dominguez quasi non ci crede: “Ecco come ho scoperto della convocazione. Voglio godermela
Federico Chiesa continua a deludere con la maglia del Liverpool: l'esterno è autore di prestazioni…
Brann, tra le componenti più rappresentative dei norvegesi c'è la passione dei propri tifosi…
Brann, come arrivano i norvegesi al match di Europa League contro il Bologna di Vincenzo…
Milan furioso dopo gli ultimi casi relativi agli arbitraggi: dopo Inter-Juve ed il "caso Bastoni"…
Il centrocampista classe 1999 è un giocatore del Bologna a titolo definitivo: scattate le condizioni…
Giocatore fondamentale per il Napoli di Antonio Conte, Scott McTominay è diventato a stretto giro…