Il Bologna di Italiano sta incantando sotto i Portici: i tifosi rossoblù sognano una nuova qualificazione in Champions League e la classifica in questo preciso momento è un alleato. I numeri degli emiliani sono semplicemente pazzeschi, anche in relazione a quelli fatti registrare lo scorso anno con Thiago Motta. Tra i protagonisti di questa fantastica ascesa c’è anche Benjamin Dominguez (4 gol e 3 assist fra tutte le competizioni), giovane stella argentina classe 2003 che si sta prendendo la scena con la maglia dei felsinei. Anche ieri nel roboante successo contro la Lazio, ha avuto modo di entrare e di mettersi in mostra partecipando all’azione del 5-0 di Fabbian.
Il livello delle sue prestazioni è stato notato anche dal ct Lionel Scaloni che ha deciso di inserirlo nell’elenco dei convocati in vista dei prossimi appuntamenti dell’Argentina contro Brasile e Uruguay. Il giocatore è atterrato poco fa all’aereoporto di Buenos Aires ed ha avuto modo di parlare a Cielo Sports. Queste le parole del classe 2003, riprese da Tuttomercatoweb.
Sono in Italia da poco, è successo tutto molto velocemente ed è una grande opportunità per me questa chiamata
Io ora voglio conoscere il gruppo, i ragazzi e godermela e ovviamente vincere le partite, magari mettendo insieme qualche minuto in campo
Mando un abbraccio enorme a tutti i tifosi. Gli voglio bene, sanno che li penso sempre e leggo tutti i messaggi di appoggio che mi mandano
L’ho scoperto con un messaggio di Pablo Aimar. Sono molto felice
Sono felicissimo. Pensate che io non l’ho neanche mai visto in tutta la mia vita Messi e ora avrò la possibilità di allenarmi con lui…
LEGGI ANCHE: Nuovo cinema Dall’Ara: il confronto con la passata stagione, numeri pazzeschi
Â
Karlsson attira attenzioni nel precampionato. Lo svedese segna una doppietta nell'amichevole contro lo Stoccarda e…
Il difensore tedesco è pronto a lasciare il Real Madrid per iniziare una esperienza differente…
Il Bologna continua a cercare il profilo giusto per il suo attacco e i nomi…
I bianconeri lavorano per rinforzare il centrocampo. Il mediano del Brighton è molto vicino e…
Il Bologna, successivamente alle amichevoli in terra tedesca, torna a concentrarsi sul mercato in entrata.…
Il Milan deve completare il reparto d'attacco ed in tal senso può arrivare un importante…