Ci hanno sempre creduto e nonostante il Covid dopo aver dominato le prove della regular season, si sono confermate anche nell'ultima prova. 

Un fine settimana che non poteva avere epilogo migliore per la Ginnastica Biancoverde Imola. Dopo la grande gioia per il ritorno in A1 a distanza di 14 anni dall’ultima apparizione, conquistato ieri con la vittoria del proprio girone delle semifinali (23 punti su 24 disponibili raccolti dalla squadra made in Imola), nella mattinata di oggi le ginnaste di Zuffa e Gatti si sono messe al collo il titolo tricolore di A2.

James, Controneo, Guicciardi e le altre con 22 punti speciali e 102.300 punti giuria finiscono sul gradino più alto del podio davanti a Torino e Ghislanzoni.
Incontenibile la gioia delle giovanissime ginnaste imolesi, con tanto di maglia celebrativa per l’agognata promozione in A1, solamente sfiorata l’anno scorso.
Al PalaVesuvio di Napoli è arrivata la conferma e il coronamento di quanto fatto vedere dalla Biancoverde nel corso della regular season, chiusa al primo posto della graduatoria nonostante un’annata inconsueta

 

Le pagelle di Sampdoria-Bologna: Tomiyasu regala un altro gol, Orsolini si riscatta
Mihajlovic: "Stiamo seminando bene, ora dobbiamo raccogliere. Continuo ad essere sereno"

💬 Commenti