Con+la+conferma+di+Motta+la+palla+passa+al+club%2C+i+nodi+Dominguez+e+Arnautovic
bolognasportnewsit
/news/47745240582/con-la-conferma-di-motta-la-palla-passa-al-club-i-nodi-dominguez-e-arnautovic/amp/

Con la conferma di Motta la palla passa al club, i nodi Dominguez e Arnautovic

Attraverso le parole del suo procuratore Motta esce allo scoperto e chiude i discorsi sul suo futuro, dopo settimane di incontri c’è la certezza che il prossimo anno il tecnico italo-brasiliano siederà nuovamente sulla panchina rossoblù. Poste quindi le basi, è arrivato il momento di costruire il Bologna del futuro partendo da questo mercato estivo.

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, molto dipenderà dalle cessioni e dagli eventuali rinnovi di Dominguez e Orsolini. L’argentino piace a Siviglia e Brighton, ma il club rossoblù spera ancora nel rinnovo, e ha già comunicato che per cifre inferiori ai 20 milioni non partirà. Le voci di mercato si allontanano invece da Arnautovic, dopo che Roma e Milan si sono defilate. Resta da capire anche se il Bologna riuscirà a ricavare un buon tesoretto da calciatori come Van Hooijdonk, Kingsley e Kasius

Chi è destinato ad essere uomo mercato potrebbe essere Ferguson, dopo 7 gol al suo primo anno in Serie A, la Lazio è interessata a lui, così come alcuni club di Premier League. Resta quindi da attendere l’inizio del mercato, partendo però con la prima certezza che è stata posta: Thiago Motta sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Raimondo, Urbanski e gli altri baby rossoblù: la situazione

Recent Posts

Un club italiano è stato ceduto: chi sarà il nuovo proprietario – Ufficiale

Un club italiano ha cambiato proprietario: la notizia è ufficiale, adesso nuova ambizione per la…

10 ore ago

Rinnovo in bilico per Delprato: il Bologna e un altro club monitorano la situazione

Il rinnovo del difensore con il Parma è da considerarsi in dubbio. Il Bologna e…

12 ore ago

Bologna, un altro club di Premier League si iscrive alla corsa per Lucumí

Un altro club, rivelazione dell'ultima Premier League, si iscrive alla corsa per il totem difensivo…

13 ore ago

Mondiale, chi è Johan Manzambi: il talento cristallino affrontato dal Bologna, che può essere la rivelazione anche del Gruppo B

Uno dei gironi del Mondiale più impronosticabili è il gruppo B. Il classe 2005 svizzero…

14 ore ago

Bologna, torna la pista scozzese: occhi su un classe 2007

Dopo Hickey e Ferguson, un terzo scozzese potrebbe approdare in rossoblù. In patria sono sicuri…

15 ore ago

Il Mondiale parla francese: la particolare curiosità della rassegna iridata

Manca sempre meno al Mondiale. In attesa dell'inizio ufficiale, sono diverse le curiosità che attirano…

16 ore ago