Attraverso le parole del suo procuratore Motta esce allo scoperto e chiude i discorsi sul suo futuro, dopo settimane di incontri c’è la certezza che il prossimo anno il tecnico italo-brasiliano siederà nuovamente sulla panchina rossoblù. Poste quindi le basi, è arrivato il momento di costruire il Bologna del futuro partendo da questo mercato estivo.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, molto dipenderà dalle cessioni e dagli eventuali rinnovi di Dominguez e Orsolini. L’argentino piace a Siviglia e Brighton, ma il club rossoblù spera ancora nel rinnovo, e ha già comunicato che per cifre inferiori ai 20 milioni non partirà. Le voci di mercato si allontanano invece da Arnautovic, dopo che Roma e Milan si sono defilate. Resta da capire anche se il Bologna riuscirà a ricavare un buon tesoretto da calciatori come Van Hooijdonk, Kingsley e Kasius.
Chi è destinato ad essere uomo mercato potrebbe essere Ferguson, dopo 7 gol al suo primo anno in Serie A, la Lazio è interessata a lui, così come alcuni club di Premier League. Resta quindi da attendere l’inizio del mercato, partendo però con la prima certezza che è stata posta: Thiago Motta sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Raimondo, Urbanski e gli altri baby rossoblù: la situazione
Il bomber della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, ma restare comunque nel nostro…
Bologna, si studia un nuovo colpo a centrocampo: c'è l'occasione Pessina dalla Serie B a…
La Juventus è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della rosa di Tudor. Spunta…
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dal Belgio. Allegri ha detto subito di sì per…
Tra i migliori giocatori nelle amichevoli del Bologna c'è sicuramente Karlsson, attaccante appena rientrato dal…
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…