Attraverso le parole del suo procuratore Motta esce allo scoperto e chiude i discorsi sul suo futuro, dopo settimane di incontri c’è la certezza che il prossimo anno il tecnico italo-brasiliano siederà nuovamente sulla panchina rossoblù. Poste quindi le basi, è arrivato il momento di costruire il Bologna del futuro partendo da questo mercato estivo.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, molto dipenderà dalle cessioni e dagli eventuali rinnovi di Dominguez e Orsolini. L’argentino piace a Siviglia e Brighton, ma il club rossoblù spera ancora nel rinnovo, e ha già comunicato che per cifre inferiori ai 20 milioni non partirà. Le voci di mercato si allontanano invece da Arnautovic, dopo che Roma e Milan si sono defilate. Resta da capire anche se il Bologna riuscirà a ricavare un buon tesoretto da calciatori come Van Hooijdonk, Kingsley e Kasius.
Chi è destinato ad essere uomo mercato potrebbe essere Ferguson, dopo 7 gol al suo primo anno in Serie A, la Lazio è interessata a lui, così come alcuni club di Premier League. Resta quindi da attendere l’inizio del mercato, partendo però con la prima certezza che è stata posta: Thiago Motta sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Raimondo, Urbanski e gli altri baby rossoblù: la situazione
Avanti di due gol, i rossoblù (rimasti in dieci nel secondo tempo), si fanno rimontare…
Il Bologna "tradito" dai suoi due portieri, Skorupski e Ravaglia: espulso il polacco, il subentrato…
Il Bologna perde ancora, il Genoa rimonta e vince 3-2. Andiamo a vedere come di…
Il Bologna esce sconfitto da Genova in maniera clamorosa dopo essere stato in vantaggio di…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei padroni di casa al termine della sfida…
Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo il match di Serie…