Con+la+conferma+di+Motta+la+palla+passa+al+club%2C+i+nodi+Dominguez+e+Arnautovic
bolognasportnewsit
/news/47745240582/con-la-conferma-di-motta-la-palla-passa-al-club-i-nodi-dominguez-e-arnautovic/amp/

Con la conferma di Motta la palla passa al club, i nodi Dominguez e Arnautovic

Attraverso le parole del suo procuratore Motta esce allo scoperto e chiude i discorsi sul suo futuro, dopo settimane di incontri c’è la certezza che il prossimo anno il tecnico italo-brasiliano siederà nuovamente sulla panchina rossoblù. Poste quindi le basi, è arrivato il momento di costruire il Bologna del futuro partendo da questo mercato estivo.

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, molto dipenderà dalle cessioni e dagli eventuali rinnovi di Dominguez e Orsolini. L’argentino piace a Siviglia e Brighton, ma il club rossoblù spera ancora nel rinnovo, e ha già comunicato che per cifre inferiori ai 20 milioni non partirà. Le voci di mercato si allontanano invece da Arnautovic, dopo che Roma e Milan si sono defilate. Resta da capire anche se il Bologna riuscirà a ricavare un buon tesoretto da calciatori come Van Hooijdonk, Kingsley e Kasius

Chi è destinato ad essere uomo mercato potrebbe essere Ferguson, dopo 7 gol al suo primo anno in Serie A, la Lazio è interessata a lui, così come alcuni club di Premier League. Resta quindi da attendere l’inizio del mercato, partendo però con la prima certezza che è stata posta: Thiago Motta sarà l’allenatore del Bologna anche nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Raimondo, Urbanski e gli altri baby rossoblù: la situazione

Recent Posts

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

6 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

7 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

8 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

8 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

8 ore ago

Le pagelle di Bologna-Roma 1-1: Bernardeschi illumina, pesa l’errore di Joao Mario

Il derby italiano al Dall'Ara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto, al termine…

8 ore ago