Bologna+Primavera%2C+Vergani+e+Perez+positivi+al+Covid-19
bolognasportnewsit
/news/479724998150/bologna-primavera-vergani-e-perez-positivi-al-covid-19/amp/

Bologna Primavera, Vergani e Perez positivi al Covid-19

Dopo aver saltato la sfida di sabato pomeriggio contro il Milan perché indisposti, il Bologna ha comunicato la positività al Covid-19 di Diego Perez e di Edoardo Vergani. Il vice allenatore della Primavera rossoblù e il centravanti classe 2001 (che ha fin qui segnato 6 reti in campionato), assenti nell’ultima uscita di Rabbi e compagni (vittoria del Milan per 4 a 2 a Vismara), sono infatti risultati positivi al Coronavirus e posti in isolamento domiciliare.

Terzo positivo nel giro di poche settimane in casa Bologna, con Zauri che ha dovuto saltare le ultime sfide poiché, appunto, positivo, con Perez, suo vice, che ha riscontrato lo stesso problema. In panchina, contro la Juventus, mercoledì alle 17 a Casteldebole, pronto Paolo Magnani, allenatore dell’Under 14 rossoblù. 

Questo il comunicato del Bologna: “Comunichiamo che Diego Perez è risultato positivo al Covid-19, così come Edoardo Vergani. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali, entrambi sono stati posti in isolamento domiciliare. In panchina, contro la Juventus, ci sarà Paolo Magnani”.

Giacomo Guizzardi

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, le pagelle dei quotidiani: Castro torna a brillare, Holm ingenuo

Il Derby dell’Appennino prometteva emozioni e non ha certo deluso: tra gol, rigori e un…

4 minuti ago

Fiorentina-Bologna, la moviola: La Penna pessimo, manca almeno un rigore

Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…

1 ora ago

Milan: Gimenez bocciato, lo scambio porta il nuovo bomber

Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…

2 ore ago

Inter: tegola Mkhitaryan, i tempi di recupero e il sostituto

L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…

4 ore ago

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

12 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

13 ore ago