Dopo aver saltato la sfida di sabato pomeriggio contro il Milan perché indisposti, il Bologna ha comunicato la positività al Covid-19 di Diego Perez e di Edoardo Vergani. Il vice allenatore della Primavera rossoblù e il centravanti classe 2001 (che ha fin qui segnato 6 reti in campionato), assenti nell’ultima uscita di Rabbi e compagni (vittoria del Milan per 4 a 2 a Vismara), sono infatti risultati positivi al Coronavirus e posti in isolamento domiciliare.

Terzo positivo nel giro di poche settimane in casa Bologna, con Zauri che ha dovuto saltare le ultime sfide poiché, appunto, positivo, con Perez, suo vice, che ha riscontrato lo stesso problema. In panchina, contro la Juventus, mercoledì alle 17 a Casteldebole, pronto Paolo Magnani, allenatore dell’Under 14 rossoblù. 

Questo il comunicato del Bologna: “Comunichiamo che Diego Perez è risultato positivo al Covid-19, così come Edoardo Vergani. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali, entrambi sono stati posti in isolamento domiciliare. In panchina, contro la Juventus, ci sarà Paolo Magnani”.

Il triennio di Mihajlovic accettabile ma non virtuoso. Dopo la sconfitta con la Juventus una sana autocritica sarebbe stata necessaria!
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti