Non solo l'attacco e la difesa, il Bologna sta lavorando nelle ultime ore per rinforzare anche il centrocampo. I rossoblù oltre ai vari pilastri di Freuler e Ferguson, cercano di rinforzare anche la panchina. Il mancato riscatto di Pobega e la possibile cessione di El Azzouzi creano un buco a livello numerico per Italiano.

Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)
Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)

Bologna, si punta su Nicolussi Caviglia e Mandragora

Il centrocampista che potrebbe essere più adatto al gioco di Italiano è Nicolussi Caviglia, sul giocatore c'è da tempo l'interesse del PSV e del Villareal ma al momento i rossoblù sono in leggero vantaggio. La valutazione del Venezia è alta (10 milioni di euro), una cifra molto alta per un giocatore di un club retrocesso.

Secondo il Resto del Carlino, piace tanto anche Mandragora, pilastro della Fiorentina e pupillo di Italiano che lo ha avuto a Firenze. Allo stesso tempo ai viola interesse anche Fabbian e ci potrebbe essere uno scambio tra le due società.

Bologna, si prova il ritorno di Pobega: i dettagli

Una potenziale opzione potrebbe essere il ritorno di Pobega. Il Bologna non ha esercitato il riscatto per la cifra troppo onerosa (12 milioni) ma il giocatore è un pallino di Italiano dai tempi dello Spezia e potrebbe essere venduto dal Milan a un prezzo molto minore.

Quello che è certo e che il classe 1999 è fuori dai piani tecnici di Allegri.

LEGGI ANCHE: Bologna, entusiasmo alle stelle: oltre seimila tessere rinnovate!

Fortitudo, non solo Moretti: i nomi che completeranno il roster di Caja
Si raffredda la pista Napoli per Ndoye: troppa distanza tra le parti, la situazione

💬 Commenti