Serie A, ribaltone in panchina: arrivano le dimissioni, presidente spiazzato
Arriva il cambio di panchina inaspettato in Serie A: tutti i dettagli

Clamoroso in casa Fiorentina. Secondo quanto riporta Sky Sport, Raffele Palladino si sarebbe dimesso dalla società toscana. Una decisione che ha spiazzato la dirigenza che ora starebbe provando a fare cambiare idea all'ex Monza. Bisognerà capire nelle prossime ore la spiegazione dell'ex Juventus e Parma, in attesa del comunicato ufficiale delle parti coinvolte e se saranno confermato le dimissioni.
La stagione di Palladino a Firenze
Palladino è stato il protagonista di una stagione agrodolce per i gigliati, se da una parte la squadra ha conquistato 65 punti in campionato e la qualificazione alla Conference, da una parte la tifoseria imputa all'ex Genoa diverse responsabilità.
Da una parte, essere uscito in Semifinale con il Betis Siviglia e non aver conquistato la terza finale di fila in Conference, dall'altra aver solo raccolto pochi punti contro squadre abbordabili come Monza e Venezia.

Fiorentina, le parole di Pradè e Commisso di ieri su Palladino
Già le parole di ieri di Daniele Pradè facevano presagire diverse cose:
Un anno a Firenze sono sette in un'altra piazza. E si metterà addosso questa esperienza: è un ragazzo molto determinato e ha una grandissima dote, che piace a dirigenti e presidenti, è un grandissimo lavoratore e non trascura nulla. Quest'anno gli sarà servito tanto.
Parole positive invece per il presidente Commisso:
Lo scorso anno avevamo detto di voler fare meglio di quello precedente. E siamo arrivati al 6° posto per la prima volta in questi miei anni e negli ultimi dieci. Pure con alti e bassi, abbiamo fatto una buona stagione.
LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo