Bologna, è ufficiale il programma completo del ritiro a Valles che andrà dal 15 al 26 luglio. La formazione di Italiano affronterà ben quattro partite, prima di ripartire per l’Italia e poi per la Germania a inizio agosto.
Questo il calendario delle amichevoli che il Bologna disputerà nel corso del ritiro estivo che si svolgerà a Valles, dal 15 al 26 luglio:
– Giovedì 17 luglio, ore 18, centro sportivo di Valles: BOLOGNA-GITSCHBERG JOCHTAL (Formazione che milita nel campionato di Promozione Girone Unico in Alto Adige)
– Domenica 20 luglio, ore 17, centro sportivo di Valles: BOLOGNA-VIRTUS VERONA (Formazione che milita nel campionato di Serie C)
– Sabato 26 luglio, ore 18, Stadio “Druso” di Bolzano: TRIANGOLARE BOLOGNA-SUDTIROL (Formazione che milita nel campionato di Serie B)-SASSUOLO (Formazione che milita nel campionato di Serie A).
Il programma delle tre partite: ore 18, Südtirol-Bologna; ore 19:15 Bologna-Sassuolo; ore 20:30, Südtirol-Sassuolo
Una difficoltà negli impegni che salirà sempre di più con l’andare avanti nei giorni per il Bologna. Prima l’impegno con i dilettanti del Gitschberg, poi la Virtus Verona e poi infine il triangolare con Sassuolo e Sudtirol.
Proprio con i neroverdi ci sarà già un assaggio di Serie A per la formazione di Italiano che riaffronteranno Berardi e compagni in un vero e proprio derby emiliano tra le montagne.
LEGGI ANCHE: Orsolini, offerta monstre dall’Arabia: l’Al Qadsiah vuole il 7 rossoblù | Le cifre
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…