%F0%9F%94%B4%F0%9F%94%B5%F0%9F%8F%B4%F3%A0%81%A7%F3%A0%81%A2%F3%A0%81%A5%F3%A0%81%AE%F3%A0%81%A7%F3%A0%81%BFBologna%2C+spunta+l%26%238217%3Bidea+Abraham+per+l%26%238217%3Battacco%3A+gli+scenari
bolognasportnewsit
/news/313395678726/bologna-spunta-l-idea-abraham-per-l-attacco-gli-scenari/amp/

🔴🔵🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿Bologna, spunta l’idea Abraham per l’attacco: gli scenari

Bologna, spunta un’altra idea per l’attacco oltre a Immobile. Si tratta di Tammy Abraham, attaccante reduce dalla stagione con il Milan e di proprietà della Roma.

L’inglese ha siglato 10 reti totali in rossonero ma non sono bastate per essere riscattato dai diavoli, alla ricerca di altre soluzioni per il reparto offensivo e già abbastanza pieni nel ruolo.

Roma, niente chance per Abraham

Il giocatore rientrerà quindi a Roma. Ma seconda la Gazzetta dello Sport, Gasperini non lo vede bene nel suo gioco a livello di caratteristiche. Proprio per questo, il suo futuro sarà probabilmente fuori dalla capitale ma non lontano dall’Italia.

Tomori, Leao, Reijnders, Abraham del Milan festeggiano la Supercoppa (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images Via One football)

Bologna, la suggestione Abraham

Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’inglese piacerebbe alla dirigenza del Bologna. La soluzione Abraham potrebbe essere meno onerosa rispetto al solito, sia per via dell’età non più giovanissima del giocatore (28 anni a ottobre) che per il contratto in scadenza nel 2027.

Nei pensieri dei dirigenti dei rossoblù al momento in attacco è davanti a tutti Immobile, ma la pista Abraham potrebbe diventare calda nel caso di difficoltà a trovare la quadra con l’ex bomber della Lazio.

L’ex Chelsea potrebbe dare all’attacco felsineo quel mix tra esperienza internazionale ed esplosività in più che manca al reparto. I numeri in termini realizzativi non sono più gli stessi del primo anno a Roma ma nonostante le difficoltà, nell’annata 2024/2025 Abraham ha raggiunto la doppia cifra complessiva.

LEGGI ANCHE: Orsolini, offerta monstre dall’Arabia: l’Al Qadsiah vuole il 7 rossoblù | Le cifre

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per Giovanni Sartori

Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per lo sport a Giovanni Sartori, per il lavoro…

46 minuti ago

Italiano: “Qualche certezza ce l’abbiamo. Mi dispiace tantissimo per Immobile. Cambiaghi? Deve migliorare sotto porta”

Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…

2 ore ago

Orsolini-Italia, due gare da subentrato per la stella del Bologna: com’è andata

Orsolini, la stella del Bologna chiude l'esperienza con la Nazionale di settembre con due presenze…

4 ore ago

Accordo a sorpresa, Insigne sta firmando in Serie A: svelato dove

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe finalmente decidersi nei prossimi giorni dopo i contatti positivi…

5 ore ago

Scelto il nuovo allenatore, accordo lampo: firma fino al 2027

Dopo giorni intensi di ricerca la dirigenza ha finalmente deciso a chi affidare la squadra…

6 ore ago

Bologna, report sull’allenamento: le condizioni di Immobile

Il Bologna di Italiano riprende gli allenamenti in vista della difficile sfida contro il Milan…

6 ore ago