Bologna, spunta un’altra idea per l’attacco oltre a Immobile. Si tratta di Tammy Abraham, attaccante reduce dalla stagione con il Milan e di proprietà della Roma.
L’inglese ha siglato 10 reti totali in rossonero ma non sono bastate per essere riscattato dai diavoli, alla ricerca di altre soluzioni per il reparto offensivo e già abbastanza pieni nel ruolo.
Il giocatore rientrerà quindi a Roma. Ma seconda la Gazzetta dello Sport, Gasperini non lo vede bene nel suo gioco a livello di caratteristiche. Proprio per questo, il suo futuro sarà probabilmente fuori dalla capitale ma non lontano dall’Italia.
Infatti, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, l’inglese piacerebbe alla dirigenza del Bologna. La soluzione Abraham potrebbe essere meno onerosa rispetto al solito, sia per via dell’età non più giovanissima del giocatore (28 anni a ottobre) che per il contratto in scadenza nel 2027.
Nei pensieri dei dirigenti dei rossoblù al momento in attacco è davanti a tutti Immobile, ma la pista Abraham potrebbe diventare calda nel caso di difficoltà a trovare la quadra con l’ex bomber della Lazio.
L’ex Chelsea potrebbe dare all’attacco felsineo quel mix tra esperienza internazionale ed esplosività in più che manca al reparto. I numeri in termini realizzativi non sono più gli stessi del primo anno a Roma ma nonostante le difficoltà, nell’annata 2024/2025 Abraham ha raggiunto la doppia cifra complessiva.
LEGGI ANCHE: Orsolini, offerta monstre dall’Arabia: l’Al Qadsiah vuole il 7 rossoblù | Le cifre
Maccabi Tel Aviv, tutto quello che c'è da sapere sugli avversari del Bologna in Europa…
Momento delicatissimo in casa Bologna. Vendere i migliori e sostituirli con scommesse non sempre ripaga.…
Joshua Zirkzee potrebbe tornare in Serie A in vista della seconda parte di stagione con…
Il mercato del Bologna può entrare nel vivo in questa ultima settimana. Fari su due…
Genoa-Bologna: arriva la multa per Giovanni Sartori e il Grifone. Cos'è successo. Ecco le decisioni…
Le parole dell'amministratore delegato dei rossoblù Claudio Fenucci sul mercato e il tema rinnovi In…