Bologna%2C+Nicolussi+Caviglia+%C3%A8+il+favorito+per+il+centrocampo%3A+su+di+lui+anche+PSV+e+Villareal
bolognasportnewsit
/news/38517771782/bologna-nicolussi-caviglia-e-il-favorito-per-il-centrocampo-su-di-lui-anche-psv-e-villareal/amp/

Bologna, Nicolussi Caviglia è il favorito per il centrocampo: su di lui anche PSV e Villareal

Il Bologna è scatenato sul mercato in entrata. Dopo l’evoluzione della trattativa con Immobile, con l’entourage del giocatore che ha dato segni di apertura per il ritorno in Italia, i felsinei hanno messo gli occhi su un altro italiano.

Si tratta di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista del Venezia appena retrocesso in B.

Bologna, rossoblù in vantaggio su Psv e Villareal per Nicolussi Caviglia

L’ex Parma si è confermato come uno dei migliori registi dello scorso campionato di Serie A. Una media voto altissima nonostante giocasse in un club in piena lotta salvezza. Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, i rossoblù sarebbero il club più vicino all’acquisto del centrocampista.

Su di lui c’è da tempo l’interesse di Villareal e PSV ma al momento sono indietro ai felsinei.

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio

L’ottima stagione di Nicolussi Caviglia

Arrivato in Veneto come una scommessa, il giocatore si è confermato come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Il talento scuola Juventus ha fatto rimpiangere anche Thiago Motta, allenatore che ha deciso di cederlo al club di Di Francesco la scorsa estate.

Il club veneto lo ha riscattato negli scorsi mesi per 3,5 milioni di euro che si sommano al milione di euro pagato per il suo prestito. Il suo nome potrebbe fare molto comodo al centrocampo dei felsinei che cercano da tempo un giocatore con maggiore tecnica in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE: Orsolini, offerta monstre dall’Arabia: l’Al Qadsiah vuole il 7 rossoblù | Le cifre

Niccolò Parenti

Nato a Carrara nel 1998, studente laureato in scienze della comunicazione. Sognavo di diventare un calciatore, ma le qualità tecniche non hanno aiutato. A quel punto, il desiderio di entrare nel mondo del calcio è aumentato a dismisura. Innamorato del calciomercato e delle storie legate al pallone, ho deciso di raccontarlo in ogni sua forma. Vengo da anni nel settore giornalistico dopo aver collaborato con testate web come Mondo Primavera e Seried24. Inoltre, sono esperto anche della gestione dei social media e della gestione blog . Sono aperto a collaborare nel mondo della comunicazione web giornalistica sia tramite remoto che in presenza fisica.

Recent Posts

Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per Giovanni Sartori

Bologna, arriva il premio Nereo Rocco per lo sport a Giovanni Sartori, per il lavoro…

46 minuti ago

Italiano: “Qualche certezza ce l’abbiamo. Mi dispiace tantissimo per Immobile. Cambiaghi? Deve migliorare sotto porta”

Le parole del tecnico del Bologna sull'inizio di stagione, Immobile, Bernardeschi e Cambiaghi Dopo la…

2 ore ago

Orsolini-Italia, due gare da subentrato per la stella del Bologna: com’è andata

Orsolini, la stella del Bologna chiude l'esperienza con la Nazionale di settembre con due presenze…

4 ore ago

Accordo a sorpresa, Insigne sta firmando in Serie A: svelato dove

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe finalmente decidersi nei prossimi giorni dopo i contatti positivi…

5 ore ago

Scelto il nuovo allenatore, accordo lampo: firma fino al 2027

Dopo giorni intensi di ricerca la dirigenza ha finalmente deciso a chi affidare la squadra…

6 ore ago

Bologna, report sull’allenamento: le condizioni di Immobile

Il Bologna di Italiano riprende gli allenamenti in vista della difficile sfida contro il Milan…

6 ore ago