Teo+Alibegovic%3A+%26%238220%3BHo+avuto+la+possibilit%C3%A0+di+andare+in+Virtus+ma+ho+declinato+perch%C3%A9+esistono+ancora+certi+valori.+Forse+%C3%A8+stata%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/488516259334/teo-alibegovic-ho-avuto-la-possibilita-di-andare-in-virtus-ma-ho-declinato-perche-esistono-ancora-certi-valori-forse-e-stata/amp/

Teo Alibegovic: “Ho avuto la possibilità di andare in Virtus ma ho declinato perché esistono ancora certi valori. Forse è stata…”

Ieri pomeriggio l’ex giocatore della Fortitudo Bologna è stato ospite al “PalaDozza” per il match tra i felsinei e Torino vinta da quest’ultima per 92-89, per celebrare l’anniversario della storica partita (2 aprile 1992) contro Reggio Emilia che valse la salvezza in Serie A2 e promuovere la collezione di “Figurine Forever”

L’ex cestista sloveno ha spiegato perche ha detto no alla proposta che gli fece la Virtus Bologna dopo l’esperienza con la Effe:

“Con la Fortitudo c’è sempre un forte legame. Tutta la mia famiglia è stata a Bologna e abbiamo condiviso momenti importanti. Quando per due volte ho avuto la possibilità di andare in Virtus, ricevendo la telefonata del patron e dell’allenatore, ho declinato perché esistono ancora certi valori. Forse è stata una pazzia, ma mi ha permesso di essere ancora accolto, qui, in questo modo”.

LEGGI ANCHE: Scariolo: “Abbiamo visto le energie scemare molto nel corso della partita ma comunque alla fine eravamo lì. Ora dobbiamo…”

Andrea Riva

Published by
Andrea Riva

Recent Posts

Milan-Bologna, problemi per Allegri: Leão verso il forfait. Da valutare anche Estupiñán

Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…

50 minuti ago

Juve, primo rinforzo per gennaio: affare low cost dal Real

Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…

2 ore ago

Forte interesse dall’Arabia per Santiago Castro. La posizione del Bologna

Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…

2 ore ago

Napoli, Conte spiazza tutti: esclusione eccellente in mediana

Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…

3 ore ago

L’ammissione del ds: “E’ stata la trattativa più complessa”

Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…

4 ore ago

Bologna, non soltanto Dominguez: tentativo dell’ultimo minuto anche per Holm, il retroscena

Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…

5 ore ago