Si sono svolte in Toscana due gare di Tiro Rapido Sportivo, cui hanno partecipato gli atleti bolognesi: presso il Tiro a Segno di Carrara e Siena.

A Carrara, Giuseppe Coppola ha conquistato una medaglia d’oro nella specialità Revolver ed una d’argento nella 22 l.r.; Nicola Conversa si è aggiudicato due medaglie di bronzo nelle specialità 22 l.r. e Monofilare; bronzo anche per Ivano Bencivenni in una nuova specialità introdotta a partire da questa stagione sportiva e denominata “Ottica”.

La Squadra 22 l.r., composta da Coppola, Conversa e Ugo Fasanelli si è, inoltre, aggiudicata il primo posto davanti alla Squadra di Legnano ed a quella di Varese.

A Siena, Nicola Conversa nella specialità 22 l.r. ha ottenuto il secondo posto, seguito dal compagno di Squadra Roberto Marchi, mentre nella Monofilare – Gruppo A il terzo. Terzo gradino del podio anche per Claudio Sandri nella specialità Ottica, mentre Mirko D’Orazio si è aggiudicato l’argento nella Monofilare – Gruppo B. Soddisfazioni arrivano per il Tiro a Segno di Bologna anche dai Revolver: oro per Giuseppe Coppola nel Gruppo SuperA, bronzo per Roberto Marchi nello stesso gruppo e, infine, argento per Massimo Bacchilega nel Gruppo A.

Ottimi piazzamenti a Siena anche per le Squadre Rossoblù: 1° classificata la Squadra Revolver formata da Giuseppe Coppola, Roberto Marchi e Massimo Bacchilega; 2° classificata la Squadra 22 l.r. composta da Nicola Conversa, Roberto Marchi e Lorenzo Varani; 2° classificata anche la Squadra Monofilare grazie ai punteggi di Nicola Conversa, Mirko D’Orazio ed Ivano Bencivenni.

Il prossimo appuntamento per gli atleti bolognesi del Tiro Rapido Sportivo sarà presso il poligono di casa il 21, 22, 23 maggio prossimi.

Trotto: domenica il Gran Premio Italia all'Arcoveggio
Geetit travolgente contro Rubicone

💬 Commenti