Al Dall’Ara al termine del successo del Bologna sulla Roma (qui le nostre pagelle del match) è intervenuto Dan Ndoye. L’esterno rossoblù ha parlato così ai microfoni della stampa.
“È stata una partita importante, lo sapevamo ed eravamo tutti concentrati perché la Roma è una squadra forte. Siamo molto soddisfatti della prestazione, abbiamo fatto il risultato e siamo contenti, ma da domani saremo già al lavoro per preparare la prossima gara. Ci aspetta una settimana impegnativa con la Coppa Italia e un’altra gara di campionato. La vittoria di oggi è il risultato di tutti i nostri sforzi, lavoriamo tanto e siamo un bel gruppo”.
“Oggi ho fatto il mio primo assist, lavoro sempre per aiutare la squadra e portare in campo la miglior prestazione possibile”.
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna sarà ospitato dal Cagliari domani alle 15.…
Raffaele Palladino è pronto a prendere posto su una prestigiosa panchina di Serie A: è…
L'Inter è pronta a mettere a segno diversi colpi importanti, soprattutto in difesa. Ausilio si…
Il Bologna di Italiano concede pochissimo: solamente cinque squadre hanno fatto meglio. Cosa dicono i…
Domenica pomeriggio il Bologna può fare la storia a Cagliari. I rossoblù possono raggiungere un…
Il tempo di una toccata e fuga in Arabia Saudita che Theo Hernandez potrebbe subito…