Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Renato Dall’Ara” si disputerà il match Bologna-Lazio, valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, che vede in classifica i rossoblù (imbattuti dalla prima giornata) all’ottavo posto con 15 punti, mentre i biancocelesti (tre successi consecutivi) al settimo posto con 16 punti.
Sono 70 i precedenti in terra emiliana tra le due squadre nella massima serie, con i felsinei in vantaggio per 36-16 e 18 pareggi; nell’ultima sfida giocata lo scorso 11 marzo il risultato finale è stato di 0-0. L’arbitro della sfida sarà Federico La Penna della sezione A.I.A. di Roma 1.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Il match Bologna-Lazio sarà visibile su Sky Sport Calcio (ch. 202 del decoder) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati (da più di un anno) alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l’incontro del “Dall’Ara” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.
Possibilità di seguire la sfida di campionato anche sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico dell’ex calciatore Manuel Pasqual. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Verona: Moro il migliore su tutti
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…