Undicesimo turno di Serie A per il Bologna di Thiago Motta, che nell’anticipo del venerdì delle 20.45 affronterà la Lazio al Dall’Ara. Ecco i 22 in campo: Motta recupera Beukema e conferma l’undici ipotizzato alla vigilia, Sarri a sorpresa sceglie Castellanos e lascia Zaccagni in panchina, non c’è Gilaì, tour de force per Romagnoli in difesa.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Pedro. All. Maurizio Sarri
Il match Bologna-Lazio sarà visibile su Sky Sport Calcio (ch. 202 del decoder) e Sky Sport (ch. 251). Per gli abbonati (da più di un anno) alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l’incontro del “Dall’Ara” sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.
Possibilità di seguire la sfida di campionato anche sulla piattaforma DAZN,con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico dell’ex calciatore Manuel Pasqual. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Motta: “Ora serve continuità. Karlsson può giocare anche a destra”
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…