Inizia con una sconfitta il cammino in Supercoppa della Fortitudo che all'Unipol Arena, in una trasferta atipica, cede 90-85 all'UNAHOTELS Reggio Emilia dell'ex Antimo Martino. Non basta la prova sontuosa di Ethan Happ – 26 punti, 8 rimbalzi e 7 assist – né quella positiva di Banks, che chiude con 22 punti. Pesa per la F la bassa percentuale nel tiro da 3 (5/18).
Avvio di gara equilibrato, poi la Fortitudo prende un primo vantaggio significativo andando sul +9 in avvio di secondo quarto. Reggio però piazza un parziale di 25-6 che i biancoblu ricuciono grazie soprattutto ad Happ. È la Lavoropiù a questo punto che prende le redini del match senza però riuscire a trovare contromisure a Taylor (24 punti per lui), autore del bello e del bellissimo tempo per i reggiani che a metà del quarto periodo volano sul +9 con una tripla di Baldi Rossi (che chiude con 18 punti). Il tutto mentre la F in attacco si blocca totalmente, segnando appena 6 punti in 6 minuti. Una rubata di Palumbo con annesso antisportivo di Kyzlink dà la scossa necessaria alla Lavoropiù per provare la rimonta che tuttavia non si concretizza.
" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da Lavoropiù Fortitudo (@fortitudo103_official) in data:
Saranno ore calde in casa Juventus per Dusan Vlahovic. Il Milan continua a premere per…
Il Bologna ha chiesto il laterale al Napoli. C'è ancora distanza tra domanda e offerta…
Saranno ore intense per conoscere il futuro di Adeyemi. Il talentuoso giocatore tedesco è pronto…
La Juventus è al lavoro per chiudere subito nuovi innesti di qualità. Spunta un nuovo…
Dopo il doppio addio di Beukema e Ndoye, il Bologna si prepara a una nuova…
Nel corso di questa estate di mercato i movimenti del Bologna nel reparto difensivo sono…