Inizia con una sconfitta il cammino in Supercoppa della Fortitudo che all'Unipol Arena, in una trasferta atipica, cede 90-85 all'UNAHOTELS Reggio Emilia dell'ex Antimo Martino. Non basta la prova sontuosa di Ethan Happ – 26 punti, 8 rimbalzi e 7 assist – né quella positiva di Banks, che chiude con 22 punti. Pesa per la F la bassa percentuale nel tiro da 3 (5/18).
Avvio di gara equilibrato, poi la Fortitudo prende un primo vantaggio significativo andando sul +9 in avvio di secondo quarto. Reggio però piazza un parziale di 25-6 che i biancoblu ricuciono grazie soprattutto ad Happ. È la Lavoropiù a questo punto che prende le redini del match senza però riuscire a trovare contromisure a Taylor (24 punti per lui), autore del bello e del bellissimo tempo per i reggiani che a metà del quarto periodo volano sul +9 con una tripla di Baldi Rossi (che chiude con 18 punti). Il tutto mentre la F in attacco si blocca totalmente, segnando appena 6 punti in 6 minuti. Una rubata di Palumbo con annesso antisportivo di Kyzlink dà la scossa necessaria alla Lavoropiù per provare la rimonta che tuttavia non si concretizza.
" style=" color:#c9c8cd; font-family:Arial,sans-serif; font-size:14px; font-style:normal; font-weight:normal; line-height:17px; text-decoration:none;" target="_blank">Un post condiviso da Lavoropiù Fortitudo (@fortitudo103_official) in data:
Domani sera continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di…
Le parole in conferenza stampa di pilastro del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche…
Domani rossoblù in campo contro il Brann in Europa League. I convocati dei padroni di…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti poche ore…
Pochi istanti fa l'Aia ha annunciato il fischietto dell'atteso match tra Bologna e Napoli, sfida…
La Lazio è pronta a essere protagonista durante il calciomercato di gennaio: occhio all'addio di…