Nikola Moro sta convincendo l'allenatore italo-brasiliano, nelle ultime giornate ha avuto il compito di sostituire Dominguez, e le buone prestazioni da parte del calciatore croato non si sono fatte mancare. Per questo Motta, parlando con i dirigenti rossoblù, ha informato di volere la conferma di Moro, e anche lo stesso calciatore sarebbe felice di restare sotto le due torri la prossima stagione.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il problema legato al riscatto di Moro è il prezzo. Sarebbero infatti 8 i milioni che il club rossoblù dovrebbe versare nelle casse della Dinamo Mosca, una cifra ritenuta troppo alta dal Bologna. Decisivo sarà in questo senso il pronunciamento della Uefa per quanto riguarda i calciatori il cui cartellino appartiene a società russe in riferimento al conflitto tra questo Paese e l'Ucraina.

Un'altra idea che ha il club rossoblù è quella di proporre alla Dinamo Mosca un rinnovo del prestito, per valutare ancora meglio il calciatore ed eventualmente riscattarlo nella stagione successiva. Anche in questo senso decisiva la volontà del calciatore, che dovrebbe spingere il club russo ad abbassare le pretese per la cessione.

LEGGI ANCHE: Kyriakopoulos: "La squadra ha grandi obiettivi, ho trovato le motivazioni che cercavo"

Kyriakopoulos: "La squadra ha grandi obiettivi, ho trovato le motivazioni che cercavo"
Inchiesta Juventus, il Bologna non firmò le carte private su Orsolini

💬 Commenti