Orsolini è reduce dal ritorno in campo con la maglia della Nazionale italiana, proprio dopo aver fallito il rigore nella gara casalinga contro il Cagliari. Questa convocazione è anche e soprattutto merito dei suoi anni in rossoblù, realizzati nella scorsa stagione con 11 reti che hanno permesso al Bologna di raggiungere la nona posizione in classifica. Ora però con la grande concorrenza sugli esterni in casa felsinea c’è anche da riconquistare la titolarità con la maglia rossoblù.
Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con anche il rientro prossimo di Alexis Saelemaekers, il pacchetto degli esterni del Bologna è di assoluto livello, e dunque sarà battaglia di allenamento in allenamento per conquistarsi la maglia da titolare. Al momento in vista della gara di Verona Orsolini sembra essere leggermente favorito su Ndoye per una maglia dal primo minuto, ma nulla è da escludere.
Con il recente rinnovo Orsolini è ora il calciatore più pagato nella rosa del Bologna, e dunque con maggiori responsabilità all’interno della squadra. Nella gara contro la Juventus ha anche indossato la fascia di capitano, Orso è ora uno dei leader della squadra rossoblù, pronto dopo il ritorno in maglia azzurra anche a trascinare i rossoblù in campionato.
LEGGI ANCHE: Bologna: grande seguito, in duemila al Bentegodi
Brutte notizie per quanto riguarda due big di Serie A. Sono in arrivo delle pesanti…
Sembrava potesse tornare in tempo per Milan-Bologna, invece Rafael Leão salterà il remake della finale…
Dopo il mancato approdo in Premier League, Lucumí dovrà ascoltare la proposta del Bologna: è…
Ieri sono circolati rumors di un’offerta last minute dall’Arabia per Santiago Castro, ma l’argentino vuole…
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…