Orsolini%2C+dopo+la+Nazionale+serve+riconquistare+Motta
bolognasportnewsit
/news/495764016646/orsolini-dopo-la-nazionale-serve-riconquistare-motta/amp/

Orsolini, dopo la Nazionale serve riconquistare Motta

Orsolini è reduce dal ritorno in campo con la maglia della Nazionale italiana, proprio dopo aver fallito il rigore nella gara casalinga contro il Cagliari. Questa convocazione è anche e soprattutto merito dei suoi anni in rossoblù, realizzati nella scorsa stagione con 11 reti che hanno permesso al Bologna di raggiungere la nona posizione in classifica. Ora però con la grande concorrenza sugli esterni in casa felsinea c’è anche da riconquistare la titolarità con la maglia rossoblù.

Come sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con anche il rientro prossimo di Alexis Saelemaekers, il pacchetto degli esterni del Bologna è di assoluto livello, e dunque sarà battaglia di allenamento in allenamento per conquistarsi la maglia da titolare. Al momento in vista della gara di Verona Orsolini sembra essere leggermente favorito su Ndoye per una maglia dal primo minuto, ma nulla è da escludere.

Con il recente rinnovo Orsolini è ora il calciatore più pagato nella rosa del Bologna, e dunque con maggiori responsabilità all’interno della squadra. Nella gara contro la Juventus ha anche indossato la fascia di capitano, Orso è ora uno dei leader della squadra rossoblù, pronto dopo il ritorno in maglia azzurra anche a trascinare i rossoblù in campionato.

LEGGI ANCHE: Bologna: grande seguito, in duemila al Bentegodi

Jacopo Baratto

Recent Posts

Fiorentina-Bologna, la moviola: La Penna pessimo, manca almeno un rigore

Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…

33 minuti ago

Milan: Gimenez bocciato, lo scambio porta il nuovo bomber

Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…

2 ore ago

Inter: tegola Mkhitaryan, i tempi di recupero e il sostituto

L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…

3 ore ago

Fiorentina-Bologna, top e flop: Lucumí limita Kean, Castro decisivo. Holm ingenuo, Ferguson spento

Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…

12 ore ago

Juventus, esonero Tudor: il nuovo sostituto

Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…

12 ore ago

Fiorentina-Bologna, De Gea: “Ho pensato potessimo perdere 6 a 0. Il Var? Va accettato per quello che è”

Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…

13 ore ago