Bologna%2C+Ferguson+ha+ripreso+da+dove+aveva+lasciato
bolognasportnewsit
/news/496837758470/bologna-ferguson-ha-ripreso-da-dove-aveva-lasciato/amp/

Bologna, Ferguson ha ripreso da dove aveva lasciato

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Nonostante la pausa estiva, il centrocampista scozzese Lewis Ferguson ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato: facendo gol. E se la prestazione contro il Val Pusteria può fare poco testo (troppa la differenza tra i valori in campo), quella con il Monaco a Casteldebole conferma il rapporto di Lewis con il gol. 

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, è stato del centrocampista scozzese il gol del momentaneo 2-0 con cui il Bologna si è portato avanti sui francesi. Poi la partita è andata in un’altra direzione, con il Monaco che ha ribaltato il risultato e vinto la partita 3-2, ma ciò non cancella l’ottima prestazione di Ferguson. 

Alla stagiione dell’esordio in Serie A il trequartista ha messo a segno 7 reti. Quest’anno ha tutto per confermarsi e migliorarsi. Thiago Motta difficilmente ci rinuncia e lui è ben felice di rimanere a Bologna, consapevole di avere lo spazio e la fiducia per crescere e maturare ulteriormente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, in arrivo Dan Ndoye

Recent Posts

Mondiale 2026, il Ghana va in tribunale: è caos totale

Il Mondiale 2026 sta vivendo un caso diplomatico senza precedenti: la Nazionale del Ghana ricorre…

2 ore ago

Mondiale 2026, bufera arbitri: interviene la FIFA, decisione clamorosa

Il Mondiale 2026 è entrato nel vivo ma è già scoppiato un caso arbitri: sotto…

10 ore ago

Bologna, interesse per Circati del Parma: le ultime

Il Bologna di Domenico Tedesco cerca rinforzi anche in difesa: spunta anche il classe 2003…

13 ore ago

Alla scoperta di Luka Vušković: la nuova stella della Nazionale croata

Tra i calciatori a suscitare maggiore interesse al Mondiale c'è sicuramente il difensore classe 2007…

14 ore ago

Bologna, si accende l’interesse per Dominguez: piace in Liga e Serie A

Una stagione ai margini con il Bologna, eppure Dominguez non ha perso appeal: l’esterno argentino…

15 ore ago

Mondiale, infortunio last minute per la Nazionale: il ct costretto al cambio

Infortunio per il laterale della Nazionale. Il commissario tecnico corre ai ripari, chiamando un altro…

16 ore ago