Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Nonostante la pausa estiva, il centrocampista scozzese Lewis Ferguson ha ripreso esattamente da dove aveva lasciato: facendo gol. E se la prestazione contro il Val Pusteria può fare poco testo (troppa la differenza tra i valori in campo), quella con il Monaco a Casteldebole conferma il rapporto di Lewis con il gol.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, è stato del centrocampista scozzese il gol del momentaneo 2-0 con cui il Bologna si è portato avanti sui francesi. Poi la partita è andata in un’altra direzione, con il Monaco che ha ribaltato il risultato e vinto la partita 3-2, ma ciò non cancella l’ottima prestazione di Ferguson.
Alla stagiione dell’esordio in Serie A il trequartista ha messo a segno 7 reti. Quest’anno ha tutto per confermarsi e migliorarsi. Thiago Motta difficilmente ci rinuncia e lui è ben felice di rimanere a Bologna, consapevole di avere lo spazio e la fiducia per crescere e maturare ulteriormente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, in arrivo Dan Ndoye
Bologna-Genoa, la designazione arbitrale per il match delle ore 15 allo Stadio Dall'Ara tra la…
L'Inter sta lavorando ad un nuovo difensore che possa prendere in mano le redini della…
Bologna, sono ufficiali le date della Supercoppa Italiana che si disputerà tra qualche mese in…
Mauricio Pochettino si prepara a tornare in panchina e la notizia arriva come un fulmine…
Le parole di Aebischer durante il MediaDay del Pisa, il centrocampista svizzero ha raccontato anche…
Il Bologna riparte dalla sconfitta contro il Milan, sabato scende in campo con il Genoa…