Thiago+Motta+non+fa+sconti+ad+Arnautovic
bolognasportnewsit
/news/499387895302/thiago-motta-non-fa-sconti-ad-arnautovic/amp/

Thiago Motta non fa sconti ad Arnautovic

Thiago Motta riesce a rialzare il suo Bologna dopo la brutta battuta d’arresto di Torino, grazie ad una prestazione che ha visto i rossoblù giocarsela alla pari con la Lazio, e strappando gli applausi del Dall’Ara al termine del match. 

Come evidenziato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, il tema che tiene banco in queste ore è il mancato utilizzo di Arnautovic per tutti i 90 minuti anche nella serata di ieri, e come confermato dai bordocampisti delle tv l’attaccante austriaco è uscito dal campo per primo e durante la ripresa in panchina ha calciato più di una volta bottigliette o ciò che si trovava davanti. Thiago Motta sul tema è molto chiaro, mettendo tutti sullo stesso piano: “In questo momento altri si meritano di giocare, perché stanno dando tanto. Barrow ha fatto bene, Zirkzee merita di subentrare, vedremo chi merita la prossima. Cosa si intende per merito? Tutto, la partita è il riassunto della settimana”.

Chi ha giocato al posto di Marko Arnautovic è stato Musa Barrow, una scelta che ha fatto discutere, ma l’ottima prestazione del gambiano ha dato ragione al tecnico italo-brasiliano che in conferenza stampa ha elogiato il suo attaccante: “Ci dà tante cose che ci aiutano a partire dal pressing sugli avversari e dall’attacco alla profondità. Sono contento della sua prova e di quella di tutto il Bologna. E’ vero che Musa non è riuscito a vedere la porta, ma nella ripresa ha mancato lo specchio di un soffio con un gran tiro, a Provedel battuto”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Lazio: Barrow il più ispirato, Aebischer unica nota dolente

Recent Posts

Milan, Modric lascia il club: arriva anche la conferma che non lascia dubbi

Luka Modric sta illuminando il Milan in questa stagione: il talento croato a fine stagione…

10 ore ago

Bologna-Parma, i crociati puntano sull’ariete Pellegrino

Il bomber del Parma Pellegrino vuole confermare gli ottimi numeri stagionali nonostante le difficoltà degli…

11 ore ago

Parma, la grande sorpresa Corvi vuole stupire anche contro il Bologna

Tra le più grandi sorprese della Serie A c'è il portiere del Parma Corvi che…

13 ore ago

Juve, la Champions non è un sogno: è una questione di sopravvivenza

La Juventus è costretta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i…

14 ore ago

Bologna-Parma, dove vedere il match in tv e streaming

Bologna-Parma, dove vedere in tv e streaming il match di mezzogiorno tra le due squadre…

14 ore ago

L’Inter non ha intenzione di fermarsi sul mercato: colpo a zero dalla Juve

Neanche il tempo di concludere il calciomercato invernale che diverse squadre si stanno già muovendo…

15 ore ago