Il Bologna comincia a muoversi per il prossimo mercato, e il giocatore entrato nel taccuino di Sartori e Di Vaio è Victor Boniface, prima punta nigeriana classe 2000 di proprietà dell’Union Saint-Gilloise. Si tratta di uno dei volti emergenti del calcio europeo, ed i rossoblù lo hanno seguito a più riprese negli ultimi due anni, prima quando militava nel Bodo Glimt in Norvegia, e poi in Belgio dove gioca attualmente.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, le prestazioni e i numeri del calciatore sono in crescita: 7 gol e 4 assist in 25 presenze in campionato, 2 reti e 1 assist in 4 partite di coppa nazionale, e infine 5 gol in 7 match di Europa League. Il Bologna monitora la situazione e lo segue con molta attenzione in vista di una possibile offerta nel mercato estivo.
A Casteldebole però Boniface non è l’unico nome seguito, piace infatti Tijani Reijnders (24 anni), mediano dell’AZ Alkmaar, l’ex Inter e Sassuolo Odgaard (23 anni), il talento del Padova Vasic (20 anni), ed infine Dario Osorio (19 anni) il quale è seguito però anche dal Milan e da diversi club di Premier.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta non fa sconti ad Arnautovic
Risolto il rebus sul futuro di Ndoye: il classe 2000 sbarca in Premier League. Il…
Da possibile obiettivo di mercato del Bologna di Italiano a un nuovo ruolo nel Napoli…
Il feeling tra Milan e Brasile è stato sempre suggestivo. Spunta un nuovo intreccio di…
A 38 anni si ritira dal mondo del calcio Lazaros Christodoulopoulos, giocatore greco che ha…
Bologna, il club preme per il giovane difensore dal Belgio: i possibili scenari di mercato…
Ndoye-Napoli, gli azzurri valutano un nuovo assalto per lo svizzero ma preparano anche eventuali alternative:…