Il Bologna comincia a muoversi per il prossimo mercato, e il giocatore entrato nel taccuino di Sartori e Di Vaio è Victor Boniface, prima punta nigeriana classe 2000 di proprietà dell’Union Saint-Gilloise. Si tratta di uno dei volti emergenti del calcio europeo, ed i rossoblù lo hanno seguito a più riprese negli ultimi due anni, prima quando militava nel Bodo Glimt in Norvegia, e poi in Belgio dove gioca attualmente.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, le prestazioni e i numeri del calciatore sono in crescita: 7 gol e 4 assist in 25 presenze in campionato, 2 reti e 1 assist in 4 partite di coppa nazionale, e infine 5 gol in 7 match di Europa League. Il Bologna monitora la situazione e lo segue con molta attenzione in vista di una possibile offerta nel mercato estivo.
A Casteldebole però Boniface non è l’unico nome seguito, piace infatti Tijani Reijnders (24 anni), mediano dell’AZ Alkmaar, l’ex Inter e Sassuolo Odgaard (23 anni), il talento del Padova Vasic (20 anni), ed infine Dario Osorio (19 anni) il quale è seguito però anche dal Milan e da diversi club di Premier.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta non fa sconti ad Arnautovic
Brann, i prossimi avversari del Bologna puntano sull'esperienza in Italia di Kornvig, centrocampista danese classe…
Come è noto, in Serie A è in questi giorni arrivato un altro esonero dopo…
Alla scoperta dell'allenatore classe 1982 del Brann, i prossimi avversari del Bologna di Italiano in…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione di gennaio per individuare i profili giusti…
Il futuro del turco potrebbe essere in Premier visto che ci sono già incontri. E…
Le parole in conferenza stampa del giocatore che ha parlato ai giornalisti poche ore prima…