Il Bologna comincia a muoversi per il prossimo mercato, e il giocatore entrato nel taccuino di Sartori e Di Vaio è Victor Boniface, prima punta nigeriana classe 2000 di proprietà dell’Union Saint-Gilloise. Si tratta di uno dei volti emergenti del calcio europeo, ed i rossoblù lo hanno seguito a più riprese negli ultimi due anni, prima quando militava nel Bodo Glimt in Norvegia, e poi in Belgio dove gioca attualmente.
Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, le prestazioni e i numeri del calciatore sono in crescita: 7 gol e 4 assist in 25 presenze in campionato, 2 reti e 1 assist in 4 partite di coppa nazionale, e infine 5 gol in 7 match di Europa League. Il Bologna monitora la situazione e lo segue con molta attenzione in vista di una possibile offerta nel mercato estivo.
A Casteldebole però Boniface non è l’unico nome seguito, piace infatti Tijani Reijnders (24 anni), mediano dell’AZ Alkmaar, l’ex Inter e Sassuolo Odgaard (23 anni), il talento del Padova Vasic (20 anni), ed infine Dario Osorio (19 anni) il quale è seguito però anche dal Milan e da diversi club di Premier.
LEGGI ANCHE: Thiago Motta non fa sconti ad Arnautovic
Bologna, la formazione Primavera si conferma in grande forma e viene ancora trascinata dal giovane…
A termine del match tra Fortitudo e Ruvo di Puglia, i coach delle due squadre…
Napoli-Bologna, le possibili scelte dei due allenatori per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì…
La Fortitudo Bologna ritrova la vittoria contro un Ruvo di Puglia che brancola nel buio.…
Domani la finale di Supercoppa contro il Napoli di Conte. Quando Sartori poteva diventare ds…
Il capitano del Napoli si è raccontato in una lunga intervista. Questa è stata l'occasione…