Il Bologna comincia a muoversi per il prossimo mercato, e il giocatore entrato nel taccuino di Sartori e Di Vaio è Victor Boniface, prima punta nigeriana classe 2000 di proprietà dell’Union Saint-Gilloise. Si tratta di uno dei volti emergenti del calcio europeo, ed i rossoblù lo hanno seguito a più riprese negli ultimi due anni, prima quando militava nel Bodo Glimt in Norvegia, e poi in Belgio dove gioca attualmente.

Victor Boniface

Come riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, le prestazioni e i numeri del calciatore sono in crescita: 7 gol e 4 assist in 25 presenze in campionato, 2 reti e 1 assist in 4 partite di coppa nazionale, e infine 5 gol in 7 match di Europa League. Il Bologna monitora la situazione e lo segue con molta attenzione in vista di una possibile offerta nel mercato estivo.

A Casteldebole però Boniface non è l’unico nome seguito, piace infatti Tijani Reijnders (24 anni), mediano dell’AZ Alkmaar, l’ex Inter e Sassuolo Odgaard (23 anni), il talento del Padova Vasic (20 anni), ed infine Dario Osorio (19 anni) il quale è seguito però anche dal Milan e da diversi club di Premier. 

LEGGI ANCHE: Thiago Motta non fa sconti ad Arnautovic

Thiago Motta non fa sconti ad Arnautovic
Un buon Bologna ferma la corsa della Lazio. Ma continua a tenere banco il caso Arnautovic

💬 Commenti