Si avvicina la gara di sabato al Mapei Stadium dove si affronteranno Bologna e Sassuolo, due squadre dall’opposto stato di forma: i rossoblù arrivano da 8 risultati utili consecutivi, i neroverdi con 5 sconfitte in queste prime 9 giornate di campionato.
Oggi la squadra a disposizione di Thiago Motta ha svolto a Casteldebole esercitazioni atletiche e tecnico tattiche. Prosegue il lavoro differenziato per Stefan Posch e Jhon Lucumi. Nei prossimi giorni si capiranno le possibilitĂ di vedere il terzino austriaco almeno in panchina nel match di sabato.
Oggi sono stati designati gli arbitri della gara tra Sassuolo e Bologna. A dirigere il match sarĂ Giua, assistito da Vecchi e Ceolin. Il quarto uomo sarĂ Sozza, mentre al VAR Maggioni e Irrati.
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Bologna, arbitra Giua: ecco la terna arbitrale
Il Milan sta lavorando ai rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri a gennaio per risolvere…
Il pareggio del Bologna a Firenze è alimentato da polemiche e dubbi per l'arbitraggio. I…
La Juve ha sollevato dal proprio ruolo Igor Tudor e per la panchina attenzione al…
Bernardo Silva potrebbe essere davvero un grande colpo per una big di Serie A: i…
Il Bologna esce dal Franchi con un punto e tanti rimpianti. Al di lĂ degli…
La prestazione di Barella e del centrocampo dell'Inter fanno discutere: il nuovo McTominay può ribaltare…