Sven+Goran+Eriksson+su+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BPensava+di+essere+il+migliore+in+tutto%2C+con+lui+avere+un+calcio+di+punizione+era+come%26%238230%3B%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/502944665094/sven-goran-eriksson-su-mihajlovic-pensava-di-essere-il-migliore-in-tutto-con-lui-avere-un-calcio-di-punizione-era-come/amp/

Sven Goran Eriksson su Mihajlovic: “Pensava di essere il migliore in tutto, con lui avere un calcio di punizione era come…”

Il tecnico svedese della Lazio del secondo scudetto (1999-2000) e di tanti trofei vinti, ovvero Sven Goran Eriksson, ha rilasciato un’intervista al quotidiano britannico “The Guardian”, dove tra i vari argomenti toccati, c’è stato quello dell’attuale tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, uno dei grandi protagonisti della squadra biancoceleste di quel periodo.

Queste le sue belle parole nei riguardi dell’allenatore serbo: “Pensava di essere il migliore in tutto: il miglior piede sinistro, il piede destro, il miglior tiro, era il più veloce. Anche quando non era alcune di quelle cose, ci credeva, e questa è una buona cosa”. E poi: “Con lui, avere un calcio di punizione era come un rigore. Quando i giocatori venivano falciati vicino all’area urlavano per un rigore, ma Sinisa diceva “per cosa sei preoccupato? Io segnerò”. E di solito lo faceva! Probabilmente è il miglior specialista dei calci di punizione di tutti i tempi. Ho avuto il miglior terzino sinistro in Sinisa e probabilmente il miglior terzino destro in Beckham.

LEGGI ANCHE: Nervo: “C’è troppo scetticismo sulla squadra. Io la reputo potenzialmente forte. Sinisa? Mi aspetto di più da lui”

Mihajlovic: i suoi gol più belli in Serie A

Recent Posts

Bologna, l’ex Ciro Immobile da Parigi: “In Italia poco spazio, qui sono molto contento”

L'ex Bologna inizia la sua avventura in Francia con la maglia del Paris FC A…

31 secondi ago

Bologna, la ripresa degli allenamenti: solo un’assenza per Italiano

Questa mattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti a Casteldebole: nel mirino c’è il derby…

45 minuti ago

Doppio colpo dalla Roma, la Juventus prepara l’affare per l’estate

Doppio obiettivo in casa Roma per quello che riguarda la Juventus che sta già valutando…

1 ora ago

Bologna, Odgaard e il 4-2-3-1: ne vale ancora la pena?

Il momento no del Bologna non accenna a fermarsi: Italiano è alla ricerca di soluzioni,…

2 ore ago

Lista Uefa, la scelta definitiva: Dominguez e Casale verso l’esclusione

È tempo di depositare la lista Uefa: potrebbero essere tre le esclusioni eccellenti. Oltre a…

3 ore ago

Il Bologna riparte dai rinnovi: le situazioni di Freuler e Orsolini

Il calciomercato è finito da qualche giorno, ma a Bologna è ancora tempo di trattative:…

4 ore ago