Sono giorni di fuoco per il calciomercato del Bologna. I rossoblù stanno già preparando il futuro, mettendo nel mirino eventuali colpi in entrata. I profili più caldi al momento sono quelli di Vega, Gillier e Van Bommel.
Anche in uscita, la dirigenza starebbe valutando gli addii di alcuni giocatori da Lykogiannis a El Azzouzi, fino alla decisione di non continuare con Davide Calabria.
Situazione diversa per quanto riguarda i prezzi più pregiati della rosa, da Ndoye, Beukema e Lucumì, questi tra al momento sono i giocatori con più mercato nelle file dei felsinei. Il primo avrebbe avuto degli interessi da parte della Juventus e il Napoli. I partenopei vogliono anche Beukema, considerato da Conte il partner di reparto perfetto per Buongiorno.
Sirene inglesi per Lucumì, il Bournemouth ha fatto negli scorsi la prima offerta ma è stata valutata troppo bassa.
L’interesse del Napoli per Ndoye è sempre stato vivo. Già a gennaio i campani ci provarono con un’offerta da 30 milioni di euro poi spedita al mittente. Secondo Il Resto del Carlino, l’attuale valutazione del Bologna sarebbe di 50-55 milioni di euro. Inoltre con un eventuale cessione, ci sarebbe da considerare la percentuale di rivendita in favore del Basilea tra ill 10% e 15%.
Per Lucumì, invece, la cifra minima è di 25 milioni di euro. Sul fronte Beukema, i rossoblù sarebbero pronti a un rinnovo fino al 2029 con un adeguamento dello stipendio dai 700 mila euro a quasi 2 milioni di euro con i bonus.
Se ci dovessero essere delle cessioni in difesa, i nomi più caldi al momento, secondo il Resto del Carlino, sono quelli di Ghilardi dell’Hellas Verona e Izdes del Venezia. Entrambi si sono confermati tra i talenti più interessanti del reparto nella scorsa Serie A. Interessa anche Hilgers del Twente, centrale indonesiano di 24 anni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
I precedenti con Allegri non sorridono al tecnico del Bologna. Italiano a San Siro per…
José Mourinho può seriamente tornare in panchina e si tratterebbe per lui di un ritorno…
Altri problemi per il tecnico dei rossoneri. Infatti è in dubbio la presenza del fuoriclasse…
Per l’Inter si sta lavorando già in prospettiva futura, dal momento a gennaio servirà intervenire…
Bologna, ecco chi mettere tra i rossoblù al fantacalcio nella sfida contro il Milan di…
Non solo sul campo, Milan e Bologna è anche il derby del Nord America tra…