Bologna, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il club felsineo ha ricevuto un’offerta molto importante dal Napoli di Conte. Secondo l’esperto di calciomercato, Antonio Conte vorrebbe a tutti i costi Beukema e Ndoye. E la dirigenza campione d’Italia vuole fare all-in con una proposta molto onerosa.
L’allenatore ex Juventus vorrebbe rinforzare soprattutto il reparto difensivo e quello degli esterni. Più volte durante la scorsa stagione Conte ha dovuto optare per delle soluzioni d’emergenza nello retroguardia partenopea. Mentre per quanto riguarda l’attacco, l’addio di Kvara non è mai stato colmato.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha promesso la luna ad Antonio Conte, di tutto. Il patron ha parlato di circa trecento milioni di euro, lo ha detto lui, non certamente io. Basti pensare che De Laurentiis non ha ancora speso i settanta milioni incassati dalla partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Inoltre arriveranno anche i settantacinque di Victor Osimhen, in totale 145 milioni.
Continua Pedullà:
Non bisogna dimenticare anche i soldi incassati dalla qualificazione in Champions. I primi obiettivi sono Ndoye e Beukema, entrambi al Bologna. La società partenopea ha già parlato con i rispettivi entourage dei calciatori. Il Bologna valuta Ndoye 40 milioni, Beukema 35 milioni. Il Napoli vuole fare all-in provando ad acquistare entrambi. L’offerta dei partenopei è di 70 milioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…