Bologna, il club rossoblù vuole blindare i suoi pilastri dopo il rinnovo di Vincenzo Italiano. La priorità della società è quello di trattenere tutti i giocatori più importanti e cedere solo in caso di offerte assurde. Tra i giocatori con più mercato, c’è sicuramente Sam Beukema, top player della difesa felsinea e che si è confermato ancora come uno dei giocatori più forti del suo ruolo in Italia, oltre ad aver un legame sempre più forte con l’ambiente.
Napoli, i campani vogliono rinforzarsi il più possibile e candidarsi come principale favorita della Serie A dopo la conquista del quarto titolo. De Laurentiis vuole regalare una formazione sempre più di qualità ad Antonio Conte e vuole soddisfare il più possibile l’allenatore salentino.
Il preferito da tempo è Sam Beukema e dopo un primo approccio negli scorsi giorni, secondo Gianluca di Marzio, i campioni d’Italia avrebbero messo l’olandese nella lsita dei preferiti. Nella stagione 2024/2025 Sam Beukema ha collezionato 47 presenze (tra campionato e coppe) e 2 assist
Sempre secondo Di Marzio, il giocatore ha dato anche un’aperura all’interessamento degli azzurri e nelle prossime ore ci saranno degli ulteriori aggiornamenti tra le due parti. Oltre all’olandese, il Napoli è interessato anche al profilo di Federico Gatti, pallino di Manna dai tempi della Juventus.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
Toma Basic è uscito infortunato durante la sfida con la Juventus: nuova tegola per Sarri…
Tra i possibili protagonisti del match c'è l'ex Hellas Verona e Lazio Casale, difensori con…
Il Bologna è caduto contro il Parma nell'ultima giornata di campionato: molte le polemiche per…
Lazio, tra i possibili protagonisti del match contro il Bologna ci potrebbe essere l'ex Salisburgo…
Dusan Vlahovic torna in campo ed è pronto a spingere la Juve in Champions: Spalletti…
Dopo le parole di Matteo Lepore, adesso è ufficiale: cancellato l'impegno di 40 milioni di…