Bologna, la squadra rossoblù vuole rinforzarsi il più possibile in vista della prossima stagione dove dovrà disputare quattro competizioni, tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed Europa League.
Tra le zone di campo più in emergenza al momento ci sono le fasce difensivi. Tra il futuro in bilico di Lykogiannis e la partenza di Calabria.
Uno dei giocatori più caldi nell’ambiente felsineo da ormai un mese è quello di Roman Vega, giocatore già trattato dal club nel mese di gennaio. Il giovane è ormai un pupillo della dirigenza rossoblù ed è stato visionato dal vivo per più volte.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe riavviato i contatti con l’Argentinos Juniores. La richiesta della storica società del calcio albiceleste è al momento di sei milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita.
Oltre, al Bologna, Gianluca Di Marzio ha riportato l’inserimento del Torino. Il nuovo allenatore Baroni vuole nel suo modulo dei terzini freschi e pronti, e vorrebbe ripetere di nuovo un caso Tavares.
Il classe 2004 al momento in campionato ha collezionato 1 gol e 1 assist in 12 presenze e vorrebbe provare la prima esperienza in una prima squadra di un campionato europeo dopo la breve parentesi al Barcellona B.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…