Bologna, la squadra rossoblù vuole rinforzarsi il più possibile in vista della prossima stagione dove dovrà disputare quattro competizioni, tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana ed Europa League.
Tra le zone di campo più in emergenza al momento ci sono le fasce difensivi. Tra il futuro in bilico di Lykogiannis e la partenza di Calabria.
Uno dei giocatori più caldi nell’ambiente felsineo da ormai un mese è quello di Roman Vega, giocatore già trattato dal club nel mese di gennaio. Il giovane è ormai un pupillo della dirigenza rossoblù ed è stato visionato dal vivo per più volte.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bologna avrebbe riavviato i contatti con l’Argentinos Juniores. La richiesta della storica società del calcio albiceleste è al momento di sei milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita.
Oltre, al Bologna, Gianluca Di Marzio ha riportato l’inserimento del Torino. Il nuovo allenatore Baroni vuole nel suo modulo dei terzini freschi e pronti, e vorrebbe ripetere di nuovo un caso Tavares.
Il classe 2004 al momento in campionato ha collezionato 1 gol e 1 assist in 12 presenze e vorrebbe provare la prima esperienza in una prima squadra di un campionato europeo dopo la breve parentesi al Barcellona B.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, prima offerta del Bournemouth per Lucumí | I dettagli
Takehiro Tomiyasu è rimasto nel cuore di molti tifosi del Bologna: in rossoblù dal 2019…
La Supercoppa Italiana deve ancora cominciare, ma si sono già create le prime polemiche: la…
Si avvicina l’anno nuovo e con lui il calciomercato invernale: in casa Bologna si è…
Ieri è stata diramata la lista dei convocati del Bologna per la Supercoppa Italiana: tra…
Venerdì inizierà l'avventura del Bologna in Supercoppa. Il feeling speciale dell'attaccante classe 1990 con la…
L'allenatore ex Lazio e Inter di nuovo in Italia, il grande ritorno tra non molto:…